Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Re: Re: ho smesso di fumare, per forza

Originariamente inviato da Gos
    i casi sono due: o in questi 5 anni hai fumato 2 pacchetti al giorno mentre lavoravi al canale di scolo di porto marghera o il fumo (pur avendoti cmq danneggiato) non è la causa del tuo problema!....
    A leggere quello che scrivi sembra che tu abbia un enfisema polmonare ma alla tua età e con "soli" 5 anni di fumo mi sembra alquanto strano!!!
    vai dal dottore.
    ma no, ho fumato sempre, di media, un pacchetto ogni due giorni.

comunque, mi state spaventando.
    potrebbe anche essere un po' di claustrofobia. almeno, le sensazioni sono quelle.

qualcosa legato all'ansia, insomma.

e fumare non fa bene.

EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di Gos

Re: Re: Re: ho smesso di fumare, per forza

Originariamente inviato da ilquaglia

comunque, mi state spaventando.
    .
    non ti spaventare....piuttosto vai dal dottore e spiegagli la situazione.
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

io ho capito cos'hai...l'ansia non ti fa fare il respiro lungo..più provi e più non riesci...mi capitava da ragazzino quando ancora non avevo capito come si gestisce sta cosa..ovvero.. ti mandi affanculo da solo, alzi le spalle...non ci pensi...e vedrai che il respiro torna normale...se poi non è questo ma fose una cosa "fisica" reale, un salto dal dottore e via

per chi diceva che da un anno e mezzo è un ex fumatore (con una gran voglia) ti invito a leggere il 3d che ho aperto...io ho questo compromesso una a settimana quando il sabato mattina porto il cane a fare la sua bella passeggiata lunga al parco!!!

e la mia bella sigaretta me la fumo ancora (rollata con il drum)

Non mi ricordo chi diceva:
    " Smettere di fumare è la cosa piu' facile del mondo.......io lo avro' fatto almeno un centinaio di volte"
    :ignore:
    dopo 10 anni che fumavo un pacchetto al giorno, ho smesso da quasi due anni
    (vedere mio padre smettere dopo 40 anni (!!) mi ha dato un bel po' di coraggio)
    e si sta un bel po' meglio
    ?

Originariamente inviato da Marco Piccioni
    per chi diceva che da un anno e mezzo è un ex fumatore (con una gran voglia) ti invito a leggere il 3d che ho aperto...io ho questo compromesso una a settimana quando il sabato mattina porto il cane a fare la sua bella passeggiata lunga al parco!!!

e la mia bella sigaretta me la fumo ancora (rollata con il drum)
    Giammai

Permessi di invio