Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
    Originariamente inviato da Room237
    appunto, è sicurissima se usata con paypal (nell'ambito di ebay), non se usata come conto corrente da ricaricare...
    non necessariamente con paypal.. è una carta di credito e quindi puoi pagarci quello che vuoi..
    paypal è stato un trucchetto ben congeniato perchè cmq aiuta la gente a non prenderla in quel posto, ma allo stesso tempo garantisce delle entrata ad ebay..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da geppo80
    è sicurissima invece se viene usata come carta di credito (è una visa ricordiamocelo) x pagare e non con l'uso errato che se ne fa!
    è una Visa Electron, precisiamo

visto che in alcuni posti non l'accettano
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Comunque penso che le leganno anche le inserzioni non basta un software, una volta su una ho scritto: (e me l'hanno chiusa)

"Pagamento: al momento accetto solo questa qua" e vicino ho messo l'immagine della postepay

quindi penso che l'abbiano letta, ma cred che facciano così sopratutto per i nuovi utenti (come me) quelli con tanti feedback ed esperiena secondo me non li controllano così tanto

Originariamente inviato da verdeled
    Comunque penso che le leganno anche le inserzioni non basta un software, una volta su una ho scritto: (e me l'hanno chiusa)

"Pagamento: al momento accetto solo questa qua" e vicino ho messo l'immagine della postepay

quindi penso che l'abbiano letta, ma cred che facciano così sopratutto per i nuovi utenti (come me) quelli con tanti feedback ed esperiena secondo me non li controllano così tanto
    e infatti in quel modo li ha fregati: non ha scritto "accetto solo ricarica postepay"..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente bannato
    Originariamente inviato da verdeled
    ... quelli con tanti feedback ed esperiena secondo me non li controllano così tanto
    invece ebay in questo è molto democratico, per loro sarebbe controproducente perdere un cliente, nuovo o vecchio che sia,

facci caso, gli utenti esperti non menzionano MAI postepay nell'asta.

scrivono cose tipo: "per altri metodi di pagamento contattatemi in privato."
    se fai così pure tu vai tranquillo, se uno è interessato a pagare con postepay ti contatta ed è illogico che poi vada a fare la spia.

tu a scanso di equivoci hai messo addirittura l'immagine

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    io mettevo il simbolino visa electron e non ho mai avuto problemi ... però solo all'inizio di questa nuova regola poi mi sono adeguato ...

Cmq per farsi chiudere 17€ di inserzioni bisogna essere di coccio eh !

Cmq hanno fatto bene a vietare la postepay
    1) non è sicura
    2) perchè devo pagare per poter pagare
    : )

Utente bannato
    Originariamente inviato da Dani87
    2) perchè devo pagare per poter pagare

hai ragione è un paradosso brutto

PERO'

scusa ma per pagare devi pagare sempre, (a volte solo a monte, come il "canone" per la carta di credito) qualunque mezzo tu scelga.

anzi rispetto a bonifico bancario e vaglia postale costa pure meno la ricarica postpay

...

io non faccio testo, vado aggratise con fineco

cmq a parte quest'appunto sono d'accordo eh?

han fatto strabene.

Utente bannato
    Beh io mi trovo benissimo con la postepay, invece paypal mi sta sulle palle, perchè per trasferire i soldi sul mio conto devo dare soldi a paypal, con la postepay tiu chiedono solo 1 euro di commissioni, son mica ladri come le inserzioni di ebay e paypal!

Comunque non è che mi hanno preso 17 euro solo per il discorso di postepay, quelli là ne inventano una in più del diavolo, sono arrivati addirittura a scrivere (chiudendomi l'asta)

"Inserzione rimossa: MECCANISMI DI INSERZIONE PER ELUDERE LE TARIFFE EBAY" ma che cavcchio è????

Avevo scritto "Se avete problemi ad acquistare con ebay mandatemi una mail"...

Ogni giorno si inventavano una nuova stronzata per chiudermi le aste, ho contattato altre persone che vendevano le mie stesse robe, e facevano così anche a loro...

Comunque una domanda: si rischia la galera o qualcosa che in qualche modo vada a finire nella fedina penale? Finchè è una cosa del tipo "ti sospendo l'account" è un punto, ma se andiamo oltre...

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    "Se avete problemi ad acquistare con ebay mandatemi una mail"...

come frase può sembrare un pò equivoca soprattutto se sei già stato sengalato in passato per altre scorrettezze

Cmq Ebay è un sito internet con delle regole, belle e brutte, che offre un servizio che ovviamente và pagato

Puoi accettare le sue regole e le suo tariffe oppure no.

Non sò se hanno fatto bene o male a chiudere le tue inserzioni però visto che su ebay non circolano solo 10 utenti a giorno e che ci sono miglioni di utenti che vendono e comprano di continuo dovresti chiederti se ebay ce l'ha con te in particolare o magari sei tu che devi dare una ripassatina alle condizioni di ebay...

ah per caso il tun username era WannaMarchi ?
    : )

si, ma paypal è un furto, non puoi prenderti il 3,4% su ogni pagamento accettato, oltre alle tariffe di ebay per l'inserimento dell'inserzione e le commissioni sulla vendita...il prossimo passo sarà chiedere soldi per l'iscrizione

Permessi di invio