la legge italiana, non è la legge di dio, qualcuno glielo spieghi per cortesia.
la legge italiana, non è la legge di dio, qualcuno glielo spieghi per cortesia.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Più che altro mi domando il perchè di due pesi e due misure da parte della ChiesaOriginariamente inviato da seifer is back
la legge italiana, non è la legge di dio, qualcuno glielo spieghi per cortesia.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Quando è andato a San Giovanni Rotondo a fare la manifestazione contro l'uso delle staminali, gli è crollato il campanile della chiesa in testa.
Il campanile della chiesa di padre pio, mica pizza e fichi: se non è un segno divino questo![]()
Il re è nudo (cit).
Ipocrita schifoso, e cosi tutti quelli che la pensano come lui. Ma come cazzo si fà a dire che ha diritto a morire decentemente ma non deve essere previsto per legge?!?!?!, questi hanno dei buchi nel cervello. Inutile ammasso di lardo. :berto:Originariamente inviato da aedo
Ferrara
Gli auguro di cuore 50 anni di stato vegetativo, a lui e a tutti quelli che la pensano come lui, e che nessuno si azzardi a staccargli la spina, si devono ritrovare li, a fissare un muro bianco con un registratore che continua a ricordargli quanto sono stati stronzi, e niente altro.
E il primo che mi dice che non si augura il male ad altri si ritenga insultato.![]()
Originariamente inviato da aedo
dal foglio.it di giuliano ferrara
![]()
![]()
Compassione senza pietà
La compassione senza pietà è una truffa.
Anche se a predicarla siano Sofri,
Bianchi, Veronesi, Welby o Pannella. Anche
se a predicarla siano uomini di fede o
atei secolaristi di vario conio e saio. Aiuterei
chiunque mi sia caro e me lo chieda
a morire sedato, opportunamente sedato
per evitare la sofferenza fisica, ma esigo
che la procedura legale mi resti contraria
.....
Ferrara chi quello degli “atei devoti” ... Una persona dalle idee chiare![]()
fini è un buon politico..
fini si sta lenatamente allontanando dalle idee di un tempo
fini sta diventando pian piano progressista
fini è l'unico uomo degno del centrodestra
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ni_welby.shtml
«Welby è cosciente, non può chiedere di morire, Chi assecondasse la sua volontà sarebbe un omicida»
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
EccomiOriginariamente inviato da seifer is back
fini è un buon politico..
fini si sta lenatamente allontanando dalle idee di un tempo
fini sta diventando pian piano progressista
fini è l'unico uomo degno del centrodestra
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...ni_welby.shtml
Pensa una stronzata e non ho la minima difficoltà ad ammetterlo; non è che perchè mi piace uno io debba essere d'accordo con lui in tutto e calpestare il mio neurone eh![]()
Comunque mi interesserebbe, a questo punto, il parere di chi afferma che il suo essere favorevole alla ricerca sulle staminali e al voto agli immigrati siano laide manovre propagandistiche, dato che il 70% degli italiani (e + del 50% dei cattolici) si dichiarano favorevoli all'eutanasia.
E che dire del fatto che Rutelli e Di Pietro sono contrarissimi allora?
Seiferino, non è necessario essere dello stesso parere in tutto, per avere stima di una persona; si ricade nel discorso fatto ieri nel thread di gatto.
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
Eccomi
Pensa una stronzata e non ho la minima difficoltà ad ammetterlo; non è che perchè mi piace uno io debba essere d'accordo con lui in tutto e calpestare il mio neurone eh![]()
Comunque mi interesserebbe, a questo punto, il parere di chi afferma che il suo essere favorevole alla ricerca sulle staminali e al voto agli immigrati siano laide manovre propagandistiche, dato che il 70% degli italiani (e + del 50% dei cattolici) si dichiarano favorevoli all'eutanasia.
E che dire del fatto che Rutelli e Di Pietro sono contrarissimi allora?
Seiferino, non è necessario essere dello stesso parere in tutto, per avere stima di una persona; si ricade nel discorso fatto ieri nel thread di gatto.gatto a chi?!
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
gatto a chi?!
![]()
Scusa![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da seifer is back
la legge italiana, non è la legge di dio, qualcuno glielo spieghi per cortesia.![]()
![]()
Questo lo credi tu, povero illuso...
Semplicemente si alzerà un polverone, ne parleranno al Costanzo Show, all'Antipatico, a Matrix, a Porta A Porta... ma non ne verrà fuori un'interrogazione parlamentare seria.
Perchè, in pratica, si viene a creare quasi una specie di ricatto di coscienze:
[list=1][*]Welby, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, decide di suicidarsi.[*]Non potendo fare da solo essendo immobilizzato a letto, dice al medico di praticare su di lui l'eutanasia.[*]Dal punto di vista di Welby, l'eutanasia equivale a un suicidio, e questo a lui va benissimo.[*]Dal punto di vista del medico, si tratta solo di seguire la volontà di Welby. E qui scatta il primo problema: esistono per caso medici tanto imparziali (e chi vuole intendere intenda) da avere il coraggio di togliere la vita?[*]Dal punto di vista dell'opinione pubblica, si tratta di autorizzare un medico a praticare l'eutanasia, cioà a uccidere. E questo scandalizza terribilmente.[/list=1]
La soluzione sarebbe semplicissima: dare a Welby stesso la possibilità di tenere la spina attaccata o meno. Quindi permettendogli di staccarla da solo (che ne so, con un comando vocale?). Ma in questo caso l'artefice di tale orpello infernale sarebbe tacciato di istigazione al suicidio... e siamo punto a capo.
Io dico pure che la Vita è sacra, ma i vivi lo sono altrettanto. Così come non si può condannare a morire, non si può neanche condannare a vivere.
Dio non ha inventato la Vita, ma gli esseri viventi... e noi usiamo il termine "vita" solo per distinguerli dagli oggetti inanimati.
In altre parole, la vita è semplicemente un concetto, un'astrazione inventata dall'uomo: non lasciamo che ciò che abbiamo inventato ci distrugga.
Svegliati, Neo. Matrix ti possiede...