wow! hai trovato la parola "enuchi" nel "una voce a caso" di wikipedia?
wow! hai trovato la parola "enuchi" nel "una voce a caso" di wikipedia?
errore di battituraOriginariamente inviato da wallrider
wow! hai trovato la parola "eunuchi" nel "una voce a caso" di wikipedia?![]()
Ma questo è l'unico forum serio (o pesudo tale, a questo punto) del web nel quale sono permesse discussioni di questo tipo? E che due palle 'sto carnauser e la sua cricca con i loro topic privati! Comincia a diventare tutto un po' troppo ripetitivo!
Sfido io che da quell'altro forum se ne sono scappati a gambe levate qualche tempo fa: come avrebbero potuto leccarsi il culo a vicenda in questo modo con le regole che ci sono lì?
Non ne sono certo, ma credo che, all'epoca, il buon vecchio Adhone sia stato messo al rogo per molto meno (e lui faceva pure ridere, ogni tanto).
Insomma... sarebbe possibile poter tornare finalmente a lurkare in santa pace?![]()
Originariamente inviato da puddu
Ma questo è l'unico forum serio (o pesudo tale, a questo punto) del web nel quale sono permesse discussioni di questo tipo? E che due palle 'sto carnauser e la sua cricca con i loro topic privati! Comincia a diventare tutto un po' troppo ripetitivo!
Sfido io che da quell'altro forum se ne sono scappati a gambe levate qualche tempo fa: come avrebbero potuto leccarsi il culo a vicenda in questo modo con le regole che ci sono lì?
Non ne sono certo, ma credo che, all'epoca, il buon vecchio Adhone sia stato messo al rogo per molto meno (e lui faceva pure ridere, ogni tanto).
Insomma... sarebbe possibile poter tornare finalmente a lurkare in santa pace?![]()
Ma tu, in tutta amicizia... chi cazzo sei?![]()
Nonciclopedia - Vampiri: la Mascherata
TU e LORO 2MST
HTML.it MUTINA PANZER DIVISION
"Le arti marziali sono per chi pensa che INGRAM sia una marca di lavatrici."
ti vogliono beneOriginariamente inviato da carnauser
Ma che cazzo vuole sta gente?![]()
![]()
![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
qualcuno che mi trova d'accordo, a parte il riferimento all'altro forum di cui non so nulla...Originariamente inviato da Kurobane no Oni
Ma tu, in tutta amicizia... chi cazzo sei?![]()
Carnauser non esiste.
revisionismo?
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org