Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 62

Discussione: Il panettone Bauli

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM

Re: Re: Re: Re: Re: Il panettone Bauli

Originariamente inviato da nillio
    Azz ... se lo avessi capito avrei cercato di non deludere in quel modo le tua aspettative
    Non so se ti sei capita, ma hai risposto esattamente quello che mi aspettavo.

Originariamente inviato da the_hi†cher
    sì ma per comprare quello della caffarel devi venderti un rene e una cornea
    beh ma per un tuo invito a cena sono pronto anche a dare il cervello in cambio di un panettone... se proprio ti piace intendiamoci
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Il mio preferito, tra i panettoni industriali, è il panettone Vergani.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il panettone Bauli

Originariamente inviato da ZaMM
    un po' di rispetto per gli anziani su

il panettono mifa schifo.

mangio solo pandoro. e generalmente aspetto che alla coop di casa mia li metano in svendita. 50 centesimi quelli coop, e 1 euro tutti gli altri, <compresi quelli ripieni.

il pandoro che mi piace di più fra quelli industriali, è quello nella confezione azzurra con le rifiniture in oro. melegatti forse.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il panettone Bauli

Che non mangio mai panettone?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il panettone Bauli

Che non mangio mai panettone?
    Se non mangi mai panettone perché "a verona si mangia pandoro" significa che le cose che mangi abitualmente non le compri comunque al super: non credo dalle tue parti i supermercati tengano davvero solo pandoro.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Il panettone Bauli

Se non mangi mai panettone perché "a verona si mangia pandoro" significa che le cose che mangi abitualmente non le compri comunque al super: non credo dalle tue parti i supermercati tengano davvero solo pandoro.
    Trad: dalle mie parti per tradizione il dolce di Natale è il Pandoro, quindi si mangia pandoro, e si riceve pandoro (Bauli, di solito: capirai, questioni di campanilismo beceroveneto, nonchè di spaccio della bauli a prezzi infimi )

Non compero nè gli uni nè gli altri, perchè tutti quelli che devono fare la strenna pro forma vanno allo spaccio bauli e comperano 10 pandori a 10 euri, e quei poveri cosi migrano di casa in casa fino a che morte non sopraggiunga, credo
    Ho almeno 3 bauli e altrettanti paluani, in casa, (in procinto di essere riciclati ovviamente) e quindi siamo stati incuriositi da quel diverso capitato nel gregge: il panettone

Fa profondamente schifo (quello Bauli)

Comunque mangio pandoro industriale
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di san
    io ne mangio 2 o 3 nell'arco dell'intero periodo delle feste, però li prendo artigianali. Conosco due panetterie che hanno dei veri e propri artisti. Panettoni soffici e saporitissimi, con una glassa che commuove per quanto è buona. Squisite mandorle tostate dal profumo inebriante, disponibili nella variante senza uvetta/canditi. Costano un po', intorno ai 18-20 euro al chilo. Pero sono soldi che non rincrescono affatto una volta addentata la prima fetta, e per tre volte l'anno si può pure sostenere.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente bannato

Re: Re: Re: Il panettone Bauli

Non lo so

Capirai, a verona si mangia pandoro, oppure offella, il panettone lo mangio se capita di passare da Milano sotto natale.

Ma non sto facendo un discorso su quale sia buono e quale meno, è che ce ne hanno regalato uno, e mentre di solito ricicliamo, stavolta lo si è aperto e ne ho assaggiato un po': è atroce, proprio digustoso, di sapore e come consistenza

Mi domando come faccia a venderli, cavolo

senti questa parola

FORNO MASO
    FORNO MASO
    FORNO MASO

fanno i dolci più dolci più torte più tutto del mondo

Permessi di invio