Non mi diverto, se non vedo le reazioni delle vittimeOriginariamente inviato da Brenz
Anatemi a 360°.
Pensaci, è meglio di un terapista.![]()
![]()
Non mi diverto, se non vedo le reazioni delle vittimeOriginariamente inviato da Brenz
Anatemi a 360°.
Pensaci, è meglio di un terapista.![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Nin zò, ma ce ne sonoOriginariamente inviato da rrobalzi
Chi era quello che cancellava i commenti che non gli piacevano? :master:![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
iniziato per gioco, poi diventato un progetto comune. troppi assenteisti e latitanti ne hanno decretato il coma (forse irreversibile).
Ogni tanto scrivo qualcosa, ma manca totalmente la verve che c'era all'inizio.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Alla fine ho creato un bel blog riguardo i giochi di ruolo, niente di che come "grafica" anche se sono stato a perder tempo da ieri sera per trovare lo script più consono alle mie esigenze![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Blog * GDR = Nerd^2
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Emm già, ho un pò di background scritti qua e la per i vari giochi online in cui sono incappato, ho anche un pò di screen quindi mi sono detto "perchè non un bel forum sui giochi gdr?"Originariamente inviato da Mr_White
Blog * GDR = Nerd^2
![]()
![]()
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Con una media di sei post al giorno ti sarà facile trovare lavoro![]()
io curo il blog del mio profilo msn
graficamente fa schifo
però alla fine è un blog rivolto principalmente ai miei amici
anche se non glielo dico basta che cliccano sul sole che appare vicino al contatto (si insomma..dovrebbe)
ognuno di loro ha il suo, più o meno aggiornato, più o meno ognuno con la sua caratteristica
scrivo perlopiù post umoristici, racconti, comunque a parte i racconti molte son cose che capirebbero solo loro, non solo in post in cui si fa riferimento a fatti e persone conosciute, ma perchè è proprio un umorismo particolare con i nostri tormentoni e il nostro modo di fare battute
olè
Visto che ci stiamo chi vuole fare un bello scambio link, senza che apro un'altro thread mi scriva un pvt (non rispondete qui o diventa tecnico e saibal ci ammazza tutti)
Erano file che avevo salvato su cd di backup.Originariamente inviato da Corinna
Con una media di sei post al giorno ti sarà facile trovare lavoro![]()
Per scrivere ognuno di quei racconti, per quanto stupidi, ci ho impiegato ore![]()