Ha 15 anni![]()
Ha 15 anni![]()
Beh ha già un futuro davanti a se.Originariamente inviato da makemorenoise
Ha 15 anni![]()
oh cazzo!
15 anni e spara soffoconi a destra e sinistra..
mamma mia!
prego iddio affinchè mi dia forse un giorno un maschietto
fosse mia figlia avrebbe le sbarre alle finestre e i coccodrilli nel giardino
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
E allora possono pure abolire i soffoccotti a questo punto!Originariamente inviato da seifer is back
per quanto rigurada lei, evitando l'eicaluzione in bocca,riduce molto i rischi.![]()
![]()
E' un pò come per i calciofili... vedere la finale dei mondiali...tutta... e spegnere la tv sul finale ai rigori![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Certo meglio sia il maschietto a dispensare soffocotti a destra e sinistraOriginariamente inviato da indre
oh cazzo!
15 anni e spara soffoconi a destra e sinistra..
mamma mia!
prego iddio affinchè mi dia forse un giorno un maschietto
il tempo si fa i fatti suoi
io ti dico i rischi.. poi se trovi la maialona che fa anche i rigori e tu tenti la fortuna ...E allora possono pure abolire i soffoccotti a questo punto!![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
brrr che orribile immagine!!Certo meglio sia il maschietto a dispensare soffocotti a destra e sinistra
beh dai oggettivamente di questi tempi è più difficile tenersela che darla!
Sempre e solo trovate cosìOriginariamente inviato da indre
poi se trovi la maialona che fa anche i rigori![]()
![]()
![]()
Dacci i numeri di telefono cazzo!!!Originariamente inviato da badcat
Sempre e solo trovate così![]()
![]()
![]()
![]()
Buttati via tutti da quando mi sono sposatoOriginariamente inviato da makemorenoise
Dacci i numeri di telefono cazzo!!!![]()
![]()
![]()
![]()