Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Una donna spesso cade (purtroppo, ahò)
    'co 'na spintarella sola
    Secerne sangue dar nasale
    Se cor gomito fai 'mbè
    Ha sbiancato, se mette a piagne, che donna è?
    Quanno che me sento solo (e ce credo, sto ar cesso, ahò)
    Guardo la tua fotografia
    Faccio n'assolo de Pus Jordan
    Finchè 'n vie' la polizia
    'A lazziali! Questa qui è la donna mia
    Infatti tu, oh tu
    Sei 'na modeeeella
    Modeeeella
    Mode', modella
    'A mode', me lavo 'ntrambe le ascelle pe' ttè
    Rollo le canne cor ketchup perché
    Tu nun sei donna, sei modella, sei de ppiù
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Originariamente inviato da skidx
    vero, però se fosse in fase avanzata della malattia farebbe senso pure a me trombarla, lo schifo sarebbe reciproco

ma proprio mettere su qualche etto non ti riesce eh? ma che ti farà mai zamm

vero, però se fosse in fase avanzata della malattia farebbe senso pure a me trombarla, lo schifo sarebbe reciproco
    a parte le veline, che devono avere certe rotondità e non sono modelle, le modelle anoressiche sono la stramaggioranza ( parlo ovviamente di vere modelle, che lo fanno per lavoro )

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    beh, io non sono né piacente né super disinvolto, quindi non do la colpa ai soldi che non ho o a loro che "sono troie", mi mancano semplicemente i prerequisiti.
    ma guarda che sono delle timidone, avranno sì e no 16 anni, non sono come le ballerine del bagaglino
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da chemako
    ma che ti farà mai zamm
    Eh, forse mi mangia pian piano mentre dormo, perché sennò non si spiega

Diciamo che mangio male, il resto è un metabolismo meraviglioso... nel senso che son più contento così che a dovermi controllare sul mangiare.

Comunque son secchissimo ma tra me e un anoressico serio c'è un abisso. Io la coscia la ho più larga del ginocchio, per dire.

Originariamente inviato da andrea.paiola
    a parte le veline, che devono avere certe rotondità e non sono modelle, le modelle anoressiche sono la stramaggioranza ( parlo ovviamente di vere modelle, che lo fanno per lavoro )
    non è vero. Innanzitutto le anoressiche le trovi solo tra le indossatrici e non tra le fotomodelle.
    La fotografia mette molto in evidenza gli "spigoli" del corpo per cui richiede figure più rotondette.

Tra le indossatrici poi si nota di più anche perché sono tutte molto alte, cosa invece non così frequente tra le fotomodelle.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

ci sono modelle e modelle come da ultima risposta le indossatrici sono le peggio quelle invece da intimo o da bikini sono da capogiro. con questo post non è che voglia farmi una modella ho già mia moglie che hai tempi lo era. mi interessava sentire altri pensieri. concordo anche che molto spesso noi maschietti ci sottovalutiamo davanti ad una modella devo dire che la maggiorparte di loro sono timide e se l'uomo si fa avanti e centra le parole giuste è fatta. vi ringrazio per gli interventi. buona notte

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    ah capisco, hai aperto il thread per chiederci come entrare in sintonia con tua moglie
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Originariamente inviato da abweb
    ho già mia moglie che hai tempi lo era. mi interessava sentire altri pensieri.

non usa più bullarsi al bar, ora vengono sul forum.

Originariamente inviato da chemako
    secondo me un bel rutto fa sempre la sua porca figura
    scorreggiare forte è stato il mio primo pensiero
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio