no, lavorerò anche durante le feste, e anche tutto gennaio. Intendo weekend compresi.Originariamente inviato da JackBabylon
non stacchi per nulla??
Forse verso metà febbraio / marzo potrò prendermi una settimana di vacanza.![]()
no, lavorerò anche durante le feste, e anche tutto gennaio. Intendo weekend compresi.Originariamente inviato da JackBabylon
non stacchi per nulla??
Forse verso metà febbraio / marzo potrò prendermi una settimana di vacanza.![]()
minchia... ti sono moralmente vicino, brutta bestia, quando ti prende è finita....Originariamente inviato da skidx
no, lavorerò anche durante le feste, e anche tutto gennaio. Intendo weekend compresi.
il tempo si fa i fatti suoi
e lo studio?? eh? Eh? EEH?Originariamente inviato da skidx
no, lavorerò anche durante le feste, e anche tutto gennaio. Intendo weekend compresi.
![]()
Finalmente posso smenazzarla anche io, dopo anni di angherie
New!--> ZD Blog - VentiDieci
eh, i contratti a progetto son così, c'è la scadenza impellente e le ferie non esistono...
per carità, mi pagano abbastanza bene, da questo punto di vista in questo momento mi va meglio della maggioranza, però è stressantissimo lo stesso.
Vado a nanna, notte a tutti.![]()
Uno dei due lavori che sto facendo me lo riciclo come stage + elaborato finale per la laurea.Originariamente inviato da ZuperDani
e lo studio?? eh? Eh? EEH?![]()
Mi mancano comunque un paio di esami, ma meglio di nulla...![]()