segnalate?Originariamente inviato da Martin
Credo dovrebbero essere segnalate, come gli autovelox.
Almeno qui a Firenze lo sono.
io intendo "contestate", ossia la presenza dell'omino in divisa che ti appioppa la multa.
segnalate?Originariamente inviato da Martin
Credo dovrebbero essere segnalate, come gli autovelox.
Almeno qui a Firenze lo sono.
io intendo "contestate", ossia la presenza dell'omino in divisa che ti appioppa la multa.
ae m'hanno fatt 'a fot! ua vir comm song asciut bell!![]()
"Voglio diventare il re dei pirati"
mi sa che l'omino che deve appioppare la multa subito è nel caso di postazioni autovelox mobiliOriginariamente inviato da aeterna
segnalate?
L'altro giorno ho preso una multa per divietodi sosta dove mettevo la macchina da 3 anni (e il divieto non c'era, l'hanno appena messo)
Auguro di passare le festività con la cacarella al simpatico vigile.![]()
L'autovelox mica ha bisogno dell'omino, basta che sai segnalata la sua presenza.Originariamente inviato da aeterna
segnalate?
ah è questa l'ultima versione dopo l'ennesimo ricorso e l'ennesimo giudizio del tribunale?Originariamente inviato da Martin
L'autovelox mica ha bisogno dell'omino, basta che sai segnalata la sua presenza.
solo in italia.
al nord siete irrispettosi della segnaletica stradaleOriginariamente inviato da DeBe99
L'altro giorno ho preso una multa per divietodi sosta dove mettevo la macchina da 3 anni (e il divieto non c'era, l'hanno appena messo)
![]()
per aver svolto il suo mestiere?Originariamente inviato da DeBe99
Tutte le postazioni fisse di autovelox, o mobili su strade con indicazione, funzionano con questo principio, mica da ora.Originariamente inviato da aeterna
ah è questa l'ultima versione dopo l'ennesimo ricorso e l'ennesimo giudizio del tribunale?
solo in italia.
è un augurio, se gli vien la cacarella mangierà assai. beato lui.Originariamente inviato da aeterna
per aver svolto il suo mestiere?![]()