Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79

Discussione: murales [56K occhio]

Originariamente inviato da skidx
    giusto, nascondiamole e non facciamole vedere a nessuno, che poi la gente si impressiona...
    No però ti giuro che se mi ritrovassi un obrobrio simile, mal disegnato e con soggetti del genere sul muro di casa mia potrei diventare abbastanza intollerante.

Passi per murales e writing fatti su muri orribili di cemento e su paratie squallide, ma non su un muro di un palazzo porca la pupazza!
    I see dead pixels.

Re: re

Originariamente inviato da indre
    il cittadino disse sporcami il muro che ti crepo di mazzate

appunto

Utente bannato

Re: re

Originariamente inviato da indre
    il cittadino disse sporcami il muro che ti crepo di mazzate
    e l'irakeno che dice ai soldatini usa? mi hai sporcato casa, ora ti faccio un mazzo così? :ignore:

vabbè, era la foto di un paio di murales. fatti male, perchè forse quelli fatti bene li hanno fatti cancellare subito

El rumbero
    Guest
    E' il significato che esprimono che conta.
    Bisognerebbe guardarli e meditare

Originariamente inviato da El rumbero
    E' il significato che esprimono che conta.
    Bisognerebbe guardarli e meditare
    E qual'è il significato che esprimono? A me sembra qualcosa del tipo "America brutta e cattiva PEM PEM PEM" e come tale riduttivo e generalista.

Carini, ma concordo sulla realizzazione che poteva essere svolta meglio (anche se guardando bene sembrano comunque strade un po' trafficate).

In ogni caso non mi piace il terzo: non sopporto quando un artista prende un'opera di un altro artista e ci lavora sopra, anche con buoni fini sono fatto così :P

Originariamente inviato da DeBe99
    E qual'è il significato che esprimono? A me sembra qualcosa del tipo "America brutta e cattiva PEM PEM PEM" e come tale riduttivo e generalista.
    Il primo non prende l'america, prende la STATUA della LIBERTA'.
    E' un'antitesi forte, non necessariamente populista.

La seconda é la denuncia di un problema reale.

Sulla terza posso concordare

Originariamente inviato da whitefox
    Carini, ma concordo sulla realizzazione che poteva essere svolta meglio (anche se guardando bene sembrano comunque strade un po' trafficate).

In ogni caso non mi piace il terzo: non sopporto quando un artista prende un'opera di un altro artista e ci lavora sopra, anche con buoni fini sono fatto così :P
    immagino tu sia un fan di andy warhol e della musica elettronica

Originariamente inviato da whitefox
    STATUA della LIBERTA'.
    Che notoriamente simboleggia la potenza militare americana.
    E' curioso che per denunciare l'inadeguatezza dei militari americani si usino statua della libertà, topolino, e mac donald.
    Sarebbe come se per rappresentare il terrorismo, si usassero corano, barba, e bandiere arabe.

Originariamente inviato da Memole
    No però ti giuro che se mi ritrovassi un obrobrio simile, mal disegnato e con soggetti del genere sul muro di casa mia potrei diventare abbastanza intollerante.

Passi per murales e writing fatti su muri orribili di cemento e su paratie squallide, ma non su un muro di un palazzo porca la pupazza!
    Veramente non si vede mica dove è stato fatto, in ogni modo non è il muro di casa vostra, potete stare tranquilli.

debe, quindi se tu vedessi un disegno con Gesù Cristo infilzato dalla spada di un cavaliere crociato potresti obiettare che Gesù Cristo non è mai vissuto al tempo dei crociati, visto che non riesci ad andare oltre l'immagine fine a se stessa

Permessi di invio