non mi posso votare da solo?Originariamente inviato da JackBabylon
andrea.p 1![]()
andrea.p 2
non mi posso votare da solo?Originariamente inviato da JackBabylon
andrea.p 1![]()
andrea.p 2
ok, ho scelto... non è stato facile perchè di perle ce ne sono state molte, ed anche di gente strana.
però ho scelto netghost.
gli anni precendenti, politicamente inattivo, era il bagnino abbronzato del forum, intenditore di disegno e manga.
Quest'anno invece si è riscoperto opionionista, senza-opinione, politico. Ha aperto 3d a rotazione, sempre non capendo quello di cui lui stesso parlava, e contraddicendosi da solo.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
poche idee ma confuseOriginariamente inviato da seifer is back
ok, ho scelto... non è stato facile perchè di perle ce ne sono state molte, ed anche di gente strana.
però ho scelto netghost.
gli anni precendenti, politicamente inattivo, era il bagnino abbronzato del forum, intenditore di disegno e manga.
Quest'anno invece si è riscoperto opionionista, senza-opinione, politico. Ha aperto 3d a rotazione, sempre non capendo quello di cui lui stesso parlava, e contraddicendosi da solo.![]()
Originariamente inviato da seifer is back
però ho scelto netghost.
Quest'anno invece si è riscoperto opionionista, senza-opinione, politico. Ha aperto 3d a rotazione, sempre non capendo quello di cui lui stesso parlava, e contraddicendosi da solo.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Vuoi farci credere che è un cervello che conta?Originariamente inviato da JackBabylon
beh, almeno li conta i fiocchi di neve, che è molto di più rispetto a prima![]()
![]()
Non conta come cervello secondo me.![]()
si ma arrivato a quattro dove ricominciare perchè non ha più lobi per tenere il segnoOriginariamente inviato da magnus
Vuoi farci credere che è un cervello che conta?![]()
Non conta come cervello secondo me.![]()
![]()
@seifer, in effetti![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Stavo per dare ragione a Seifer... Netghost incontrastato...
poi mi sono venute n mmente le ordinazioni di Kahm... e beh.. un dubbio però...
Cioè Netghost Utonto d'oro, ma premio della giuria alle ordinazioni di Kahm!
kahm.. quest'anno i suoi thread mi hanno fatto ridere a crepapelle
![]()
a te lo dico perchè è confermato che sei idiotaOriginariamente inviato da JackBabylon
zio cammello è da stamattina che ripeti sempre le stesse cose, il cervello t'è partito per la settimana bianca?
sono utonto dell'anno un minino di 2 semestri forumistici l'annoOriginariamente inviato da JackBabylon
Mame 3
Djciko 2
Ranma2 1
JackB 1
Luisa e lo yogurt dei segreti 1
andrea.p 1
MI AVETE ROTTO I COGLIONI