ma noOriginariamente inviato da Antica
![]()
non c'entra niente, anzi ogni posto che vado mi comporto garbatamente con tutti,quindi neanche a pensarlo che potrei essere un tipaccio
ma noOriginariamente inviato da Antica
![]()
non c'entra niente, anzi ogni posto che vado mi comporto garbatamente con tutti,quindi neanche a pensarlo che potrei essere un tipaccio
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
sei bello e dannato ...Originariamente inviato da Kahm
ma no
cmq alcune volte è capitato anche a me .
non so che dire, a me non succede, forse perchè non ci faccio proprio casoOriginariamente inviato da Kahm
il motivo?
beh...si qualcosa mi gira per il cervello tipo:
"che ogni volta che vedono un ragazzo pensano che ci voglia provare"
pero' a volte non mi riesco a dare una spiegazione,infatti è proprio qui che mi arrivano i nervi!
come quella del dentista, insomma non penso che le ragazze ogni tipo che sta intorno pensano che ci provi,altrimenti la mia citta' sarebbe una tana di allupati cronici.![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Il problema di Kahm ha una soluzione semplice: Ti credono un molestatore.Punto.
E' un pregiudizio, in questo caso, unicamente femminile .... Per il semplice motivo che tu sei un maschio..
E' pure una questione di empatica (=percepire i segnali altrui) femminile inconscia: le femmine (non ragazze o donne, è diverso, un'altra cosa ) percepiscono, per i loro motivi,che da quando si è interrotta la tua relazione,hai sviluppato una forma di rifiuto e ostilità che loro vedono come una fonte di pericolo.....
Qualunque siano le tue intenzioni.......
In altri termini, tu mandi dei segnali che per loro significano (inconsciamente):"Vattene ..... non voglio donne intorno ...... " a causa dei quali, a loro non rimane altro che alzarsi e andarsene ......
Se tu non tene accorgi di 'sta cosa è perchè non lo fai a livello cosciente ......
Ai maschi questa reazione non viene perchè tu ti interessi alle donne e non a loro .....
A queste cose, secondo me, c'è un solo rimedio: .... apettare che passi questo momento buio ..... .
incredibileOriginariamente inviato da simulacron
Il problema di Kahm ha una soluzione semplice: Ti credono un molestatore.Punto.
E' un pregiudizio, in questo caso, unicamente femminile .... Per il semplice motivo che tu sei un maschio..
E' pure una questione di empatica (=percepire i segnali altrui) femminile inconscia: le femmine (non ragazze o donne, è diverso, un'altra cosa ) percepiscono, per i loro motivi,che da quando si è interrotta la tua relazione,hai sviluppato una forma di rifiuto e ostilità che loro vedono come una fonte di pericolo.....
Qualunque siano le tue intenzioni.......
In altri termini, tu mandi dei segnali che per loro significano (inconsciamente):"Vattene ..... non voglio donne intorno ...... " a causa dei quali, a loro non rimane altro che alzarsi e andarsene ......
Se tu non tene accorgi di 'sta cosa è perchè non lo fai a livello cosciente ......
Ai maschi questa reazione non viene perchè tu ti interessi alle donne e non a loro .....
A queste cose, secondo me, c'è un solo rimedio: .... apettare che passi questo momento buio ..... .
guarda...sono senza parole!
ma tu studi psicologia?
pero' è vero!, io da quando mi sono lasciato ho incominciato ad avere un senso di riluttanza verso il genere femminile :master:
le segretarie della mia palestra le ho distrutte moralmente!![]()
ma non capisco come facciano a recepire questi miei pensieri interni,mi comporto sempre bene ..sul treno o altro ( a parte la palestra) :master:
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Come t'ho detto, è una questione d'empatia: tu emani segnali, di cui non ti rendi conto, ma che loro,inconsciamente, percepiscono come pericolosi.....Originariamente inviato da Kahm
incredibile
guarda...sono senza parole!
ma tu studi psicologia?
pero' è vero!, io da quando mi sono lasciato ho incominciato ad avere un senso di riluttanza verso il genere femminile :master:
le segretarie della mia palestra le ho distrutte moralmente!![]()
ma non capisco come facciano a recepire questi miei pensieri interni,mi comporto sempre bene ..sul treno o altro ( a parte la palestra) :master:
Lascia perdere questo tuo atteggiamento nei confronti delle donne...... Ti arreca solo danni; punirti ulteriormente per una relazione interrotta, non serve a nulla.
Hai già pagato abbastanza.... mostrati disponibile e interessato....prima o poi se ne accorgeranno; devi solo avere pazienza.
Sono uno psicologo dilettante con una forte componente empatica......
Psss.....Potresti correggere il post con cui hai risposto? ho messo /colore invece che /color nella chiusura del testo colorato.....Ho già corretto nel post originale.....![]()
![]()
![]()
![]()
si va bene
cercherò di essere piu' rilassato e disponibile
p.s.
hai qualche consiglio per superare questo momentaneo conflitto interno?
please
Questo è già più difficile..... Quando è toccato a me, è finito tutto quando chi mi aveva mandato a stendere, è stata mandata a stendere a sua volta, quasi sotto i miei occhi.....
Il difficile non è consigliarti ma è farlo senza essere dentro di te, non provare quello che provi tu....
Ognuno di noi ha reazioni, stili di vita e di comportamento diversi da chiunque altro......
Forse, però, qualcosa posso suggerirti.....Prendilo con le molle....E' solo un idea che potrebbe anche non funzionare....
Dimentica, lascia perdere e lascia fare a Madre Natura: prima o poi quella ferita si rimarginerà e la sua cicatrice scomparirà.
Ti accorgerai di essere guarito quando le ragazze torneranno a te senza più scappare; devi solo avere pazienza.....
![]()
Pssss...... Grazie per la correzione del post.....
Originariamente inviato da Antica
![]()
![]()
![]()