Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43

Discussione: vi capita mai?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Antica
    ma no
    non c'entra niente, anzi ogni posto che vado mi comporto garbatamente con tutti,quindi neanche a pensarlo che potrei essere un tipaccio
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente bannato
    Originariamente inviato da Kahm
    ma no
    non c'entra niente, anzi ogni posto che vado mi comporto garbatamente con tutti,quindi neanche a pensarlo che potrei essere un tipaccio
    sei bello e dannato ...

cmq alcune volte è capitato anche a me .

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    il motivo?
    beh...si qualcosa mi gira per il cervello tipo:
    "che ogni volta che vedono un ragazzo pensano che ci voglia provare"
    pero' a volte non mi riesco a dare una spiegazione,infatti è proprio qui che mi arrivano i nervi!

come quella del dentista, insomma non penso che le ragazze ogni tipo che sta intorno pensano che ci provi,altrimenti la mia citta' sarebbe una tana di allupati cronici.
    non so che dire, a me non succede, forse perchè non ci faccio proprio caso
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Utente di HTML.it

X Kahm....

Il problema di Kahm ha una soluzione semplice: Ti credono un molestatore.Punto.
    E' un pregiudizio, in questo caso, unicamente femminile .... Per il semplice motivo che tu sei un maschio..
    E' pure una questione di empatica (=percepire i segnali altrui) femminile inconscia: le femmine (non ragazze o donne, è diverso, un'altra cosa ) percepiscono, per i loro motivi,che da quando si è interrotta la tua relazione,hai sviluppato una forma di rifiuto e ostilità che loro vedono come una fonte di pericolo.....
    Qualunque siano le tue intenzioni.......
    In altri termini, tu mandi dei segnali che per loro significano (inconsciamente):"Vattene ..... non voglio donne intorno ...... " a causa dei quali, a loro non rimane altro che alzarsi e andarsene ......
    Se tu non tene accorgi di 'sta cosa è perchè non lo fai a livello cosciente ......
    Ai maschi questa reazione non viene perchè tu ti interessi alle donne e non a loro .....
    A queste cose, secondo me, c'è un solo rimedio: .... apettare che passi questo momento buio ..... .

Re: X Kahm....

Originariamente inviato da simulacron
    Il problema di Kahm ha una soluzione semplice: Ti credono un molestatore.Punto.
    E' un pregiudizio, in questo caso, unicamente femminile .... Per il semplice motivo che tu sei un maschio..
    E' pure una questione di empatica (=percepire i segnali altrui) femminile inconscia: le femmine (non ragazze o donne, è diverso, un'altra cosa ) percepiscono, per i loro motivi,che da quando si è interrotta la tua relazione,hai sviluppato una forma di rifiuto e ostilità che loro vedono come una fonte di pericolo.....
    Qualunque siano le tue intenzioni.......
    In altri termini, tu mandi dei segnali che per loro significano (inconsciamente):"Vattene ..... non voglio donne intorno ...... " a causa dei quali, a loro non rimane altro che alzarsi e andarsene ......
    Se tu non tene accorgi di 'sta cosa è perchè non lo fai a livello cosciente ......
    Ai maschi questa reazione non viene perchè tu ti interessi alle donne e non a loro .....
    A queste cose, secondo me, c'è un solo rimedio: .... apettare che passi questo momento buio ..... .
    incredibile
    guarda...sono senza parole!
    ma tu studi psicologia?

pero' è vero!, io da quando mi sono lasciato ho incominciato ad avere un senso di riluttanza verso il genere femminile :master:
    le segretarie della mia palestra le ho distrutte moralmente!

ma non capisco come facciano a recepire questi miei pensieri interni,mi comporto sempre bene ..sul treno o altro ( a parte la palestra) :master:
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it

Re: Re: X Kahm....

incredibile
    guarda...sono senza parole!
    ma tu studi psicologia?

pero' è vero!, io da quando mi sono lasciato ho incominciato ad avere un senso di riluttanza verso il genere femminile :master:
    le segretarie della mia palestra le ho distrutte moralmente!

ma non capisco come facciano a recepire questi miei pensieri interni,mi comporto sempre bene ..sul treno o altro ( a parte la palestra) :master:
    Come t'ho detto, è una questione d'empatia: tu emani segnali, di cui non ti rendi conto, ma che loro,inconsciamente, percepiscono come pericolosi.....
    Lascia perdere questo tuo atteggiamento nei confronti delle donne...... Ti arreca solo danni; punirti ulteriormente per una relazione interrotta, non serve a nulla.
    Hai già pagato abbastanza.... mostrati disponibile e interessato....prima o poi se ne accorgeranno; devi solo avere pazienza.

Sono uno psicologo dilettante con una forte componente empatica......

Psss.....Potresti correggere il post con cui hai risposto? ho messo /colore invece che /color nella chiusura del testo colorato.....Ho già corretto nel post originale.....

si va bene
    cercherò di essere piu' rilassato e disponibile

p.s.
    hai qualche consiglio per superare questo momentaneo conflitto interno?
    please

Utente di HTML.it
    Questo è già più difficile..... Quando è toccato a me, è finito tutto quando chi mi aveva mandato a stendere, è stata mandata a stendere a sua volta, quasi sotto i miei occhi.....

Il difficile non è consigliarti ma è farlo senza essere dentro di te, non provare quello che provi tu....
    Ognuno di noi ha reazioni, stili di vita e di comportamento diversi da chiunque altro......

Forse, però, qualcosa posso suggerirti.....Prendilo con le molle....E' solo un idea che potrebbe anche non funzionare....
    Dimentica, lascia perdere e lascia fare a Madre Natura: prima o poi quella ferita si rimarginerà e la sua cicatrice scomparirà.
    Ti accorgerai di essere guarito quando le ragazze torneranno a te senza più scappare; devi solo avere pazienza.....

Pssss...... Grazie per la correzione del post.....

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Antica

Utente bannato

Permessi di invio