Sperèm...ho provato a smanettare sulle proprietà di november rain...ora vedo se la prende!!Originariamente inviato da albe182
no se vai nelle proprietà dovrebbe andare bene![]()
![]()
Sperèm...ho provato a smanettare sulle proprietà di november rain...ora vedo se la prende!!Originariamente inviato da albe182
no se vai nelle proprietà dovrebbe andare bene![]()
![]()
Dipende dal tuo programma...Originariamente inviato da Mauz®
immaginavo che fosse troppo semplice come soluzione...
come faccio a ficcarceli dentro sti dannati tag? Suppongo che anche facendo tasto destro/proprietà sia troppo facile...![]()
Tutto il resto è troppo sbattimento!!
cioè...mi ha preso delle cagate come Nelly Furtado o Kid Rock e non mi prende un capolavoro come November rain?!?!?!? Cioè...uno che vede il mio profilo che idea si fa di me? Non so se mi spiego...![]()
Uno con l'avatar dei Guns che non ha nemmeno una loro canzone tra le più recenti...Tutto perchè non me ne prende una!!![]()
in iTunes, click destro sulla canzone: Informazioni -> Info
Uso winamp, ma tanto i file li faccio partire tutti col tasto destro direttamente dalla cartella "MUSICA" del mio pc, che tengo sempre aperta...Originariamente inviato da Metallica
Dipende dal tuo programma...
in iTunes, click destro sulla canzone: Informazioni -> Info![]()
mi si è rincretinito il last.fm... come classifica generale degli artisti ha "cancellato" i dati delle ultime settimane e ora è tornato a come stava un mese fa![]()
è il millennium bugOriginariamente inviato da natashazero
mi si è rincretinito il last.fm... come classifica generale degli artisti ha "cancellato" i dati delle ultime settimane e ora è tornato a come stava un mese fa![]()
![]()
a quelli che usano il plugin per winamp... vi funziona ancora last.fm?
Ci sono anch'io![]()
http://www.lastfm.it/user/MartinBk/
La cosa curiosa è che della musica che mi piace veramente compare poco nella mia lista, perchè ho i cd e me li ascolto nello stereo...
Martin: Benvenuto!!![]()