Originariamente inviato da vaso di pandora
a prescindere che wow non credevo cogliessi la frecciatina...
quel pinguino mi ha fatto perdere il trenoooooo!
![]()
a prescindere da WOW sono mame non idiota del tutto
Originariamente inviato da vaso di pandora
a prescindere che wow non credevo cogliessi la frecciatina...
quel pinguino mi ha fatto perdere il trenoooooo!
![]()
a prescindere da WOW sono mame non idiota del tutto
ma pensa...Originariamente inviato da mame01
a prescindere da WOW sono mame non idiota del tutto![]()
ma stà tipa non è quella che avevi trattato male te? che pattagarrau pretendi ora?
mi toccherà passare di la nei prossimi giorni a vedere un po la situazione![]()
Originariamente inviato da chemako
ma stà tipa non è quella che avevi trattato male te? che pattagarrau pretendi ora?
mi toccherà passare di la nei prossimi giorni a vedere un po la situazione![]()
![]()
sapevo che c'era sotto qualcosa che non sapevo, e dilla tutta no![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
aveva scritto tempo fa che lei gli scodinzolava intorno e lui l'aveva trattata maleOriginariamente inviato da Uanne
![]()
sapevo che c'era sotto qualcosa che non sapevo, e dilla tutta no![]()
![]()
e allora, chi semina tempesta raccoglie due di piccheOriginariamente inviato da chemako
aveva scritto tempo fa che lei gli scodinzolava intorno e lui l'aveva trattata male![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
però ora sono curioso di vederla sta tipa, devo sapere se offrire o dargli una pizza a roky![]()
Allora, i precedenti sono che la sera, dalle 19 alle 19.30 di solito rimango a farle compagnia prima della chiusura. Non ci ho mai provato nemmeno con sottili allusioni, anche perché ha un carattere molto freddo che non da molto spazio a battute in genere. Capita la persona che ho davanti è anche inutile comportarmi in un certo modo no?Originariamente inviato da Uanne
o c'è un precedente che non conosco o hai estrapolato queste frasi da un altro contesto o hai esagerato nel racconto, tre sono le cose
Fatto sta che una volta ho parlato dei miei pappagalli, e le ho chiesto "Te hai animali?" e lei ha detto che una volta aveva un criceto e che no, niente animali.
La sera dell'ultimo dell'anno trovo suo babbo davanti, parlo dei pappagalli e mi dice che sua figlia ha voluto una gatta, e che ora ha tipo 10 anni (la gatta).
Al che, ieri sera le ho detto "Non sapevo che avessi una gatta", detto anche con tono allegro e con sorriso visto che mi piacciono gli animali. E lei se ne esce così, con frasi fuori luogo come "Non ti devo mica niente" e chi ti ha chiesto mai qualcosa? Altre volte, però con il sorriso, mi aveva tacciato di farle il terzo grado, mentre in realtà stavamo parlando del più e del meno, quindi ne deduco che evidentemente le sto sulle palle. Ma sulle palle quanto vuoi, non mi va di essere trattato così, e siccome io sono un signore, non ti rispondo a tono e semplicemente mi defilo.
Non ci sono precedenti strani nè esagerazioni.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
ah, Roky, giovedì prossimo sei convocato a La Rotonda, suona mio fratello, non accetto rifiuti![]()
Nemmeno Seifer?Originariamente inviato da chemako
non accetto rifiuti![]()