Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
    Utente di HTML.it

Re: Re: Re: che nome mi consigliate per un sito web?!?

Originariamente inviato da tiratardi
    grazie per l' incoraggiamento e l' ottimismo ...la prossima volta dammi meno speranze se no mi monto troppo la testa va bene?!? grazie
    E' solo guardare in faccia la realtà, il web è pieno di siti simili a quello che vuoi far tu.
    Gia me lo vedo, un paio di sezioni con contenuti scopiazziati qua e la e poi l'idea geniale di aprire un forum con 345 sezioni e 5 utenti in totale, tutti moderatori.
    O ti specializzi in qualcosa e sviluppi argomenti tuoi abbastanza approfonditi e allora forse qualcosa salta fuori, ma da uno che vuole fare "computer, programmazione, s.o., sicurezza informatica, trucchi pc, risorse free"...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    dai
    a 15 anni poche persone sono riuscite a mettere su un sito decente che attragga persone

forse c'è un po' di malafede,cmq è difficile credimi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kahm
    dai
    a 15 anni poche persone sono riuscite a mettere su un sito decente che attragga persone

forse c'è un po' di malafede,cmq è difficile credimi
    Non centra nulla l'eta, ma la situazione attuale del web.
    Non ci riuscirebbe manco Berners-lee a tirar su un sito "computer, programmazione, s.o., sicurezza informatica, trucchi pc, risorse free." di successo allo stato attuale

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: Re: Re: Re: che nome mi consigliate per un sito web?!?

Originariamente inviato da tia86
    E' solo guardare in faccia la realtà, il web è pieno di siti simili a quello che vuoi far tu.
    Gia me lo vedo, un paio di sezioni con contenuti scopiazziati qua e la e poi l'idea geniale di aprire un forum con 345 sezioni e 5 utenti in totale, tutti moderatori.
    O ti specializzi in qualcosa e sviluppi argomenti tuoi abbastanza approfonditi e allora forse qualcosa salta fuori, ma da uno che vuole fare "computer, programmazione, s.o., sicurezza informatica, trucchi pc, risorse free"...
    giusto
    quindi porgo la domanda all'interessato:
    "in cosa sei specializzato"?
    e "in cosa hai pensato per attirare con contenuti invitanti e diversi dal solito il tuo sito?"
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

vero che il web è pieno di siti del genere...ma se partiamo tutti con presentimento che ogni cosa che si fa fallisce bhè non si va molto lontano...non penso che i siti che ci sono adesso su quel settore son partiti col presentimento che si fallisce...(o almeno spero)...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio