Sono rimasto stercofatto, non penso ci sia niente da ridere...
Da una parte però, rifletto sul mondo in cui sto vivendo...
Sono rimasto stercofatto, non penso ci sia niente da ridere...
Da una parte però, rifletto sul mondo in cui sto vivendo...
Se state chiamando per i piedini mancanti,lasciate il vostro indirizzo,e i piedi di ricambio vi saranno consegnati da mio nipote Jody. E ora, io devo ritornare nel dolce abbraccio della cripta... Ma tornerò!!!
The Simpson ; AABF08 (Domenica orrenda domenica)
ma vi rendete conto? alle belle signorine basta aprire quelle gambette e starsene lì comode mentre ai maschietti tocca fari i conti con il loro affarino, e sto poveraccio che magari era impotente, e magari avrà avuto anche una cazzo di famiglia, o è un orfano? e che ha preso una medicia, viene sbattuto nome e cognome su un giornale...
e se ne esce l'agronoma che ne capisce di patate e cetrioli che ci fa anche fare due risate su.
ma mi faccia il piacere mi faccia...
stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.
Ma tu e l'agronoma un tempo non vi amavate o ricordo male io?Originariamente inviato da BananasReloaded
e se ne esce l'agronoma che ne capisce di patate e cetrioli che ci fa anche fare due risate su.
ma mi faccia il piacere mi faccia...
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
Originariamente inviato da Brenz
Ma tu e l'agronoma un tempo non vi amavate o ricordo male io?
VVoVe:
![]()
spero che ricordi male tu o che mi sia andata via la memoria...
stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.
Originariamente inviato da kiz
è vero. non c'è niente da ridere.
![]()
Trovata la tua frustrazioneOriginariamente inviato da BananasReloaded
ma vi rendete conto? alle belle signorine basta aprire quelle gambette e starsene lì comode mentre ai maschietti tocca fari i conti con il loro affarino![]()
Il re è nudo (cit).