Originariamente inviato da Illogitech
Quando ti danno il Nobel dura 5 minuti, eppure pensa il culo che ti devi fare per prenderlo. :master:
belli ca**i però oltre la statuetta ti danno pure fior di grana!
Originariamente inviato da Illogitech
Quando ti danno il Nobel dura 5 minuti, eppure pensa il culo che ti devi fare per prenderlo. :master:
belli ca**i però oltre la statuetta ti danno pure fior di grana!
http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
memories to be made
Io farei un bel discorso e stop.Originariamente inviato da {-_-}
forse è meglio carta stampata e stop?
A braccio.
MA DI CHE PARLATE??
Magari badavano (giustamente) più ai contenuti che alla forma...Originariamente inviato da fisica
...
io ho portato una tesina stampata passandoci ore per sistemarla al meglio (per quanto riguarda il design testuale mi sono fatto - è il caso di dirlo - una testa così!) posizionando le immagini al millimetro, proporzionate correttamente e mille altri accorgimenti... insieme a questo due esperimenti di fisica...
Risultato un solo prof ha notato il tentativo di fare un lavoro elegante, gli altri si sono limitati a vedere quel che c'era scritto.
specialmente perchè la farà ugualeOriginariamente inviato da iBat
non noteranno la differenza![]()
propongo di fare qualcosa di creativo: fai un bel collage e viaOriginariamente inviato da mame01
specialmente perchè la farà uguale![]()
![]()
sintetizza al massimo ogni possibile risposta, non gliene fregherebbe nulla e non saresti nemmeno originale, insomma basta con sto flash inserito ovunque, tra un po' faranno anche i water con la presentazione che parte ogni volta che alzi il copri tazza.Originariamente inviato da jonnym78
fossi in commissione farei "skip intro"
il tempo si fa i fatti suoi