Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Originariamente inviato da wsim
    ok, intanto me lo sono segnato...
    Grazie...
    Perchè quel film è come se l'avessi fatto io... Fossi stato capace, l'avrei fatto proprio così. Piango a dirotto ogni volta che lo vedo, mannaggia. Ed è l'unico film al mondo mi faccia quest'effetto.

Ed anche l'unico film io conosca, la cui colonna sonora (in cd, dico) sia un disco bellissimo. Non una compilation, non una serie di brani studiati per le immagini. Un album, con la sua storia di per sè, che incontra un film. Il film è costruito intorno all'album, e viceversa.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    bene, mi piace sempre leggere qualche riga dalla quale prorompe entusiasmo per qualcosa (che non sia il Grande Fratello, ovviamente )...

Contemporaneamente, ciò suscita in me una riflessione amara: quel film che hai citato ho detto di non averlo visto, ma quanto altro nel cinema, nella musica, nella letteratura, nell'arte e in tante altre cose che ci piacciono...non conosceremo mai nè mai sapremo della loro esistenza nell'arco della nostra breve vita...

Così poco tempo per così tante cose....

Però godiamoci ciò che possiamo, questo sì.
    E ritorniamoci pure sopra, appena possibile
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    bene, mi piace sempre leggere qualche riga dalla quale prorompe entusiasmo per qualcosa (che non sia il Grande Fratello, ovviamente )...

Contemporaneamente, ciò suscita in me una riflessione amara: quel film che hai citato ho detto di non averlo visto, ma quanto altro nel cinema, nella musica, nella letteratura, nell'arte e in tante altre cose che ci piacciono...non conosceremo mai nè mai sapremo della loro esistenza nell'arco della nostra breve vita...

Così poco tempo per così tante cose....

Però godiamoci ciò che possiamo, questo sì.
    E ritorniamoci pure sopra, appena possibile
    Oh: magari per te sarà una boiata. Ma essendo una pietra miliare, sarà comunque stato importante vederlo.

Per il resto... quanto è vero? Bisogna scegliere, purtroppo, quantomeno. Circoscrivere. Io ho scelto la musica. E ho dovuto escludere il reparto accademico, perchè non avrei mai potuto. E mi accorgo che passano anni, prima che tu possa davvero capire qualcosa di sostanziale, poter dare un giudizio.

Per quanto riguarda il cinema, io ho fatto presto: conosco "a memoria" quattro registi e tre attori (kubrick, leone, tarantino, lee, pacino, de niro, gassman). E già faccio fatica a stare dietro a un po' di altre cose. Perchè mica basta guardare una volta sola, di sfuggita... Sono un caprone. Per questo chiamo te "supercolto".

Originariamente inviato da Gren
    ...
    Ho detto "a memoria", ma mica è vero. Mi servirebbe una vita solo per vedere e assimilare tutto quello che ha fatto de niro.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Gren
    1) Perchè mica basta guardare una volta sola, di sfuggita...

2) Sono un caprone. Per questo chiamo te "supercolto".
    1) vero, e se fai caso, in ciò che piace si trova sempre, anche l'ennesima volta, qualche particolare in più...

2) esagerato, preferisco definirmi un onnivoro...magari sarò un caprone onnivoro, chissà...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio