Originariamente inviato da Drean
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da Drean
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Può benissimo essere questa la causa, ma tiaccorgeresti di avere gli occhi stanchi e ogni volta che leggi qualcosa al pc ti accorgeresti di sforzare la vista...Originariamente inviato da valuzza
mi hanno detto che una delle possibili cause puo' essere il lavorare tutto il giorno davanti al computer senza occhiali (sono leggermente astigmatica)...![]()
A me succede di avere la nausea (e a volte anche giramenti di testa) quando sto troppo tempo davanti al pc... se poi+ illuminato male il tutto si aplifica!! Sono anch'io leggermente astigmatico (e non uso gli occhiali da secoli)...![]()
provato a cambiare marca di sigarette?![]()
Provato a cambiare pusher?
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Originariamente inviato da Lyn
Provato a cambiare pusher?![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Originariamente inviato da valuzza
intanto oggi vado a "farmi gli occhiali"se è nausea da lavoro... mi sa' che la cosa sarà un po' più incasinata... :master:
VVoVe: e che lavoro fai?
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
la casinaraOriginariamente inviato da catrin
VVoVe: e che lavoro fai?
![]()