grazie rutelli. mi ricordi sempre con puntualità la tua incapcità politica.
grazie rutelli. mi ricordi sempre con puntualità la tua incapcità politica.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ah, è stato merito del governo Pagliacc... Prodi?Originariamente inviato da l'evangelista
E il ritiro dall'Iraq?![]()
no è sicuramente merito del ritiro fissato da berlusconi per il settembre 2005 in comune accordo con la casa bianca, che però ne era totalmente all'oscuro.Originariamente inviato da trinityck
ah, è stato merito del governo Pagliacc... Prodi?![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
berlusconi lo aveva promesso per settembre 2005, solo dopo aver sentito odor di sconfitta elettorale.. ma non ha mai avuto il coraggio di farlo davvero.Originariamente inviato da trinityck
ah, è stato merito del governo Pagliacc... Prodi?![]()
Io mi ricordo un incontro tra Martino e Rumsfeld in tempi non sospetti ma sicuramente è una coincidenza che le date siano coincise, è tuuuutto merito di Prodo e della sua fenomenale politica estera
Ma poi cosa mi ci metto a discutere con uno che sostiene che gli USA (tutti eh, tutti e 300milioni, si son messi in fila) hanno ucciso 20 persone nel Cermis. Pazienza, non è la prima firma stramba del nostro amico particolarmente portato per la politica estera![]()
Qua si parla di un ritiro annunciato il 15/3/2005, a partire da settembre dello stesso anno.Originariamente inviato da trinityck
Io mi ricordo un incontro tra Martino e Rumsfeld in tempi non sospetti ma sicuramente è una coincidenza che le date siano coincise, è tuuuutto merito di Prodo e della sua fenomenale politica estera
Ma poi cosa mi ci metto a discutere con uno che sostiene che gli USA (tutti eh, tutti e 300milioni, si son messi in fila) hanno ucciso 20 persone nel Cermis. Pazienza, non è la prima firma stramba del nostro amico particolarmente portato per la politica estera![]()
mi sembra che ti manchino 12 mesi.
resta il fatto che è una pesante sconfitta..![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Non è vero , è una vittoria , camuffata da sconfitta
none è una sconfitta camuffata da vittoriaOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
Non è vero , è una vittoria , camuffata da sconfitta![]()
Quello che a molto barbaluga qui non è chiaro, al di là che porti o no (vedremo) lavoro, è che quella roba ciuccierà risorse che già ora sono poche. Pirli.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.