Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
    grazie rutelli. mi ricordi sempre con puntualità la tua incapcità politica.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da l'evangelista
    E il ritiro dall'Iraq?
    ah, è stato merito del governo Pagliacc... Prodi?

Originariamente inviato da trinityck
    no è sicuramente merito del ritiro fissato da berlusconi per il settembre 2005 in comune accordo con la casa bianca, che però ne era totalmente all'oscuro.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

berlusconi lo aveva promesso per settembre 2005, solo dopo aver sentito odor di sconfitta elettorale.. ma non ha mai avuto il coraggio di farlo davvero.

Io mi ricordo un incontro tra Martino e Rumsfeld in tempi non sospetti ma sicuramente è una coincidenza che le date siano coincise, è tuuuutto merito di Prodo e della sua fenomenale politica estera

Ma poi cosa mi ci metto a discutere con uno che sostiene che gli USA (tutti eh, tutti e 300milioni, si son messi in fila) hanno ucciso 20 persone nel Cermis. Pazienza, non è la prima firma stramba del nostro amico particolarmente portato per la politica estera

Io mi ricordo un incontro tra Martino e Rumsfeld in tempi non sospetti ma sicuramente è una coincidenza che le date siano coincise, è tuuuutto merito di Prodo e della sua fenomenale politica estera

Ma poi cosa mi ci metto a discutere con uno che sostiene che gli USA (tutti eh, tutti e 300milioni, si son messi in fila) hanno ucciso 20 persone nel Cermis. Pazienza, non è la prima firma stramba del nostro amico particolarmente portato per la politica estera
    Qua si parla di un ritiro annunciato il 15/3/2005, a partire da settembre dello stesso anno.
    mi sembra che ti manchino 12 mesi.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

resta il fatto che è una pesante sconfitta..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente bannato
    Non è vero , è una vittoria , camuffata da sconfitta

Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Non è vero , è una vittoria , camuffata da sconfitta
    none è una sconfitta camuffata da vittoria

Quello che a molto barbaluga qui non è chiaro, al di là che porti o no (vedremo) lavoro, è che quella roba ciuccierà risorse che già ora sono poche. Pirli.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio