Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
    Mia: .perche' sentiamo la necessita di chiaccherare di puttanate per sentirci piu' a nostro agio

Vincent: non lo so... e' un'ottima domanda

Mia: e' solo allora che sai d'aver trovato qualcuno speciale...quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento, e condividere il silenzio in santa pace

applausi

Re: mezzi pubblici e isolamento digitale

Originariamente inviato da massi71
    tutti alle prese con gli auricolari che sbucano dal giaccone, dal cappotto, dalla borsetta.

chissà cosa stanno ascoltando, chissà perchè spesso gli sguardi si incrociano, ci si intende, si ammicca, ma poi si rimane isolati nel frastuono della propria musica, e tanti saluti alla storia che poteva nascere!

anche voi siete così?
    hai ragione.. però è troppo comodo sentire la propria musica mentre si va a lavoro..

Originariamente inviato da saut
    non ho avuto l'ipod per un paio di settimane, quindi mi sono mosso per milano senza auricolari.
    stavo quasi dimenticando di ascoltare la mia città.
    io da un pò di tempo non lo sto usando, ho bisogno del silenzio pe rilassarmi o del normale brusio cittadino.

stamattina, in metrò, nella folla, appeso, stesse facce attorno (faccio 30 minuti di tragitto) mi sono sentito male tra le persone con lo sguardo perso a guardare il niente!

io mi sono limitato ad osservare una bella ragazza accanto,, osservare fino a cercare di farle accorgere che la sto osservando.. ma niente.. persa!

chiarisco che a me non piacciono tanto i discorsi di circostanza che fa tanta gente pendolare che si conosce, a volte preferisco non incontrare nessuno chiuso nei miei pensieri o a leggere ma mai come ora mi sembra di notare tanti idioti persi.

ed io uno di loro!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Utente di HTML.it L'avatar di saut
    è quello il discorso, io non riesco a rilassarmi senza un i rumori della città!

cammino raramente con la musica in città, ora.

per quanto riguarda le persone..non ne ho mai sentito la mancanza, visto il mio carattere leggermente distaccato (:
    ti offro un bicchiere di idrochinone.

Permessi di invio