molto meglio un dispotismo illuminato che questa democrazia che è buona solo per riempirsi la bocca di paroloniOriginariamente inviato da hfish
si chiama dittatura....
e inoltre... su che basi si sceglie uno "che se lo merita"?? chi lo sceglie? di certo non il popolo, che è stupido.... e come lo si sceglie?

Rispondi quotando

