Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da hfish
    si chiama dittatura....
    e inoltre... su che basi si sceglie uno "che se lo merita"?? chi lo sceglie? di certo non il popolo, che è stupido.... e come lo si sceglie?
    molto meglio un dispotismo illuminato che questa democrazia che è buona solo per riempirsi la bocca di paroloni
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  2. #32

    Re: Piccoli ma passabili difetti della democrazia

    Originariamente inviato da consulting
    Uno dei piccoli difetti della democrazia è che il voto di un deficiente vale quanto quello di una persona intelligente
    Ravvisate altri piccoli difetti dell'istituto della democrazia?
    Sicuro: il voto di un antidemocratico vale quanto quello di un democratico.

    Il dualismo intelligente/deficiente è in realtà solo un falso problema dal momento che sicuramente i peggiori criminali della storia erano pure molto intelligenti.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #33
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Piccoli ma passabili difetti della democrazia

    Originariamente inviato da consulting
    Uno dei piccoli difetti della democrazia è che il voto di un deficiente vale quanto quello di una persona intelligente.
    a me personalmente la pulizia etnica fa rabbrividire

    di sinistra o di destra che sia


  4. #34
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Re: Piccoli ma passabili difetti della democrazia

    Originariamente inviato da jamesev
    ma non c'è bisogno di specificarlo: sono i fascisti, i leghisti, i qualunquisti e quelli che votano berlusconi... guarda caso rimangono gli elettori del centrosinistra

  5. #35
    quale democrazia?

  6. #36
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: Re: Re: Piccoli ma passabili difetti della democrazia

    Originariamente inviato da jamesev
    ma non c'è bisogno di specificarlo: sono i fascisti, i leghisti, i qualunquisti e quelli che votano berlusconi... guarda caso rimangono gli elettori del centrosinistra
    ti sbagli, rimarrebbero solo i comunisti
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #37
    Originariamente inviato da King TB
    l'ideale è avere un capo dello stato preparato e giusto, e che sia intoccabile e incorruttibile
    utopisticamente la forma di governo migliore è la dittatura del saggio
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.