Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
    Utente di HTML.it
    sì, è assolutamente certo: erano decisamente più avvenenti le ventenni di quando io avevo vent'anni, e, se debbo esser sincero, alcune di queste son ancor oggi delle cinquantenni per nulla prive d'avvenenza

vi sono periodi in cui tutto è più genuino, coinvolgente, caldo, interessante

e di certo un periodo così furono gli anni 70

solo che a volte credo sia anche la nostalgia a renderli più belli, ma le conferme oggettive di chi ha la sfortuna d'esser giovine in questi tempi flosci, corroborano l'idea che non sia solo nostalgia, ma oggettiva verità storica

è bellissimo aver vissuto quegli anni, seppure in provincia

Utente bannato
    Originariamente inviato da wallrider
    ho un calendario vintage di Playboy quest'anno:sono una + bella dell'altra
    Se guardi il sito, in certe pagine ci sono delle tipe pure photoshoppate male perchè cazzo non si può avere una faccia in 2D

Utente bannato
    Originariamente inviato da D56
    sì, è assolutamente certo: erano decisamente più avvenenti le ventenni di quando io avevo vent'anni, e, se debbo esser sincero, alcune di queste son ancor oggi delle cinquantenni per nulla prive d'avvenenza

vi sono periodi in cui tutto è più genuino, coinvolgente, caldo, interessante

e di certo un periodo così furono gli anni 70

solo che a volte credo sia anche la nostalgia a renderli più belli, ma le conferme oggettive di chi ha la sfortuna d'esser giovine in questi tempi flosci, corroborano l'idea che non sia solo nostalgia, ma oggettiva verità storica

è bellissimo aver vissuto quegli anni, seppure in provincia
    Vuoi dire che quando tu eri giovane chemacko iniziava ad essere vecchio ?

Permessi di invio