Io gioco a wow attualmente su Aggramar dove ci sono solo 2 gilde italiane (una con 70 persone l'altra con un 160) ho un Mago Gnomo con le skill in fire........
Io gioco a wow attualmente su Aggramar dove ci sono solo 2 gilde italiane (una con 70 persone l'altra con un 160) ho un Mago Gnomo con le skill in fire........
ciao a tuttiposto la mia. Gioco a wow da 2 anni(vedi avatar lol). Server khadgar mago 70 full frost(qualcosa in arcane) come main e warrior 70 full protection, warlock 48 col tempo lo livellero'
. Gioco in gilda end-game quindi bwl e tutto quello a seguire. Attualmente kharazan prima istance raid da 10 ppl.
Ritornando ai pg ibridi non quanto sia valido il discorso dipoter tankare curare e castare spell allo stesso tempo. Puoi essere speccato healer ok ma nn avrai mai i talenti di un warrior se sei pally. Puoi essere druido feral ok per l'ottimo tank ma se cambi form per curare non sarai di certo al massimo per farlo e se hai un mago ad esempio nel party che fa molto dps disicuro ci vorra' poco a perdere l'aggro. Le istance da 5 sopratutto quelle basse sono un altra cosa. E' molto facile trovare noob che fanno cavolate e wipare il gruppo , ma se sei fortunato i bassi pg potrebbero essere in realta' alt di altri lv 70 magari e tutto sara' ok
. Su khadgar ci sono un'po' di italiani e in tutto 2 gilde ma non sono il massimo dal punto di vista del progresso e per questo sto in gilda straniera. Cmq il gioco pvp e' tutt'altra cosa, non e' utile per le istance di certo e' soltanto un aspetto differente dal mio punto di vista(cmq divertente) . Vedo molta gente che ha sempre fatto pvp e mai endgame e appena va in raid non sa come comportarsi
Secondo me bisogna pensare se dedicare il pg al solo pvp o al solo pve anche perche' i differenti set son ben differenti riguardo bonus e stats. Un set pvp di solito e' concntrato sul danno mentre un set pve sulle resistenze e un ottimale bilancio delle stats per durare a lungo appunto in un combattimento.
Ps qualcuno su khadgar?![]()
Bé il mio fine ultimo è fare del buon pvp, ovvio che essend oal liv 48 devo comunque fare del pve. Poi nulla vietà che un bravo giocatore che sa fare pvp riesce ad andare discretamente anche in pveOriginariamente inviato da marco80
ciao a tuttiposto la mia. Gioco a wow da 2 anni(vedi avatar lol). Server khadgar mago 70 full frost(qualcosa in arcane) come main e warrior 70 full protection, warlock 48 col tempo lo livellero'
. Gioco in gilda end-game quindi bwl e tutto quello a seguire. Attualmente kharazan prima istance raid da 10 ppl.
Ritornando ai pg ibridi non quanto sia valido il discorso dipoter tankare curare e castare spell allo stesso tempo. Puoi essere speccato healer ok ma nn avrai mai i talenti di un warrior se sei pally. Puoi essere druido feral ok per l'ottimo tank ma se cambi form per curare non sarai di certo al massimo per farlo e se hai un mago ad esempio nel party che fa molto dps disicuro ci vorra' poco a perdere l'aggro. Le istance da 5 sopratutto quelle basse sono un altra cosa. E' molto facile trovare noob che fanno cavolate e wipare il gruppo , ma se sei fortunato i bassi pg potrebbero essere in realta' alt di altri lv 70 magari e tutto sara' ok
. Su khadgar ci sono un'po' di italiani e in tutto 2 gilde ma non sono il massimo dal punto di vista del progresso e per questo sto in gilda straniera. Cmq il gioco pvp e' tutt'altra cosa, non e' utile per le istance di certo e' soltanto un aspetto differente dal mio punto di vista(cmq divertente) . Vedo molta gente che ha sempre fatto pvp e mai endgame e appena va in raid non sa come comportarsi
Secondo me bisogna pensare se dedicare il pg al solo pvp o al solo pve anche perche' i differenti set son ben differenti riguardo bonus e stats. Un set pvp di solito e' concntrato sul danno mentre un set pve sulle resistenze e un ottimale bilancio delle stats per durare a lungo appunto in un combattimento.
Ps qualcuno su khadgar?![]()
![]()
Comuque dove sto io ci sono molte gilda italiane, credo 5 o 6 piu o meno, cioè molta gente che si è trasferita da crushridge. Ho anche loggato una volta su hakkar, lato orda, (su jadenar faccio parte dell'alleanza) e dopo 5 minuti ero in una gilda full italiana e mi dicevano che li sono al 90% italaini![]()
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
Ho provato crushridge ed e' veramente full di genteminuti di coda per loggare lol .. Sicuramente comodo anche per chi nn conosce almeno un'po' di inglese.
PS vista la sezione armory sul sito ufficiale? carina direiSembra fatta per farsi i fatti delgi altri cmq
![]()
Già già, però dai è carina, anche per sapere un po "se si è i più sfigati del reame"Originariamente inviato da marco80
Ho provato crushridge ed e' veramente full di genteminuti di coda per loggare lol .. Sicuramente comodo anche per chi nn conosce almeno un'po' di inglese.
PS vista la sezione armory sul sito ufficiale? carina direiSembra fatta per farsi i fatti delgi altri cmq
![]()
![]()
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
io sto su i server inglesi perche parlo inglese lol ho provato crush ma per fare il log in ti addormenti... cmq io mi vorrei fare un ibrido... me lo consigliate o dite che il mago va bene?
Io ti consiglio lo shamano, spacca veramente le ossa. Fa un bordello di male sia con le magie che come thank, in più si cura, che altro vuoi di piu della vita? in oltre al contrario del Druido si può curare "senza dover cambiare forma" quindi gli riesce pure abbastanza bene. Tra le tante cose ha dei deley per le magie bassisimi.Originariamente inviato da V4L3R10
io sto su i server inglesi perche parlo inglese lol ho provato crush ma per fare il log in ti addormenti... cmq io mi vorrei fare un ibrido... me lo consigliate o dite che il mago va bene?
Fino ad ora, almeno con il mio maghetto, lo shamano è il più duro da buttare giù ed in più è versatilissimo nelle istance (secondo me è il miglior healer da istance che ci sia). Se avessi l'epsansione me lo sarei fatto uno shamano, ma giocare su un'altro server, tra l'altro con l'orda che non è che mi piaccia molto, perdendo tutti gli amcii non mi va molto.
Io ho un mago come principale full frost o quasi lv 70 e ti posso assicurare che scassa davvero a dps. Dipende come ti piace giocare. Dal mio punto di vista ci sono delle classi avantaggiate e intendo dire che warrior priest sono indispensabili per le istance ma anche il mago non e' da meno, il dps e' comodo e l'aoe per dps di gruppo fa il suo dovere. Rogue, pally , warlock seondo me nn sono per forza indispensabili. Il gruppo con la quale faccio attualmente istance(cmq tutti a mici e giochiamo insieme da 1 anno o piu') e' composto da warrior priest 2 maghi(1 frost 1 fire) e rogue e va da dio. Lo shamano non l'ho ancora livellato, ogni tanto ci gioco un'po' ma in pvp direi che e' notevole.
Si io come potenza mi riferivo in pvp/bg, che secondo me sono due aspetti del gioco da non sottovalutare. Voglio dire ogni tanto bisogna cambiare aria ed in pvp ogni volta riesci ad assaporare il gusto di avversari e tattiche diverse (sono al 49 liv e mi sto dando un po ai bg attualmenteOriginariamente inviato da marco80
Io ho un mago come principale full frost o quasi lv 70 e ti posso assicurare che scassa davvero a dps. Dipende come ti piace giocare. Dal mio punto di vista ci sono delle classi avantaggiate e intendo dire che warrior priest sono indispensabili per le istance ma anche il mago non e' da meno, il dps e' comodo e l'aoe per dps di gruppo fa il suo dovere. Rogue, pally , warlock seondo me nn sono per forza indispensabili. Il gruppo con la quale faccio attualmente istance(cmq tutti a mici e giochiamo insieme da 1 anno o piu') e' composto da warrior priest 2 maghi(1 frost 1 fire) e rogue e va da dio. Lo shamano non l'ho ancora livellato, ogni tanto ci gioco un'po' ma in pvp direi che e' notevole.
)
mica vero: possono essere tranquillamente sostituiti da un druido feral (volendo anche un pala protection) o un dudo restorationOriginariamente inviato da marco80
Dal mio punto di vista ci sono delle classi avantaggiate e intendo dire che warrior priest sono indispensabili per le istance
ogni classe ha una particolare caratteristica che la rende indispensabile a seconda dei mob presenti nell'istanza e soprattutto dal setup: il warlock ha banish ed enslave, il rogue il sap, il mago l'aoe (BOOOM) e le pecore.. prova a fare un Garr a MC senza i warlock poi vediamoOriginariamente inviato da marco80
ma anche il mago non e' da meno, il dps e' comodo e l'aoe per dps di gruppo fa il suo dovere. Rogue, pally , warlock seondo me nn sono per forza indispensabili.
anche i pally ultimamente si stanno prendendo una bella rivincita, soprattutto i retribution: DPS esagerato e discreti off-healer nei casi di emergenza
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti