Originariamente inviato da trinityck
noi avere delefono co displei, noi vedere che tu nosdro cliende
TU TU TU TU TU TU
TOC TOC
ZIIIII CHI E'
PUNFATE nel muso
AI VISTO; IO DUO CLIENTE ORA
noi avere delefono co displei, noi vedere che tu nosdro cliende
TU TU TU TU TU TU
TOC TOC
ZIIIII CHI E'
PUNFATE nel muso
AI VISTO; IO DUO CLIENTE ORA
Soluzione numero 5
TUUUU TUUUUUUUUU
Parlando con accento svedese in un catino di rame : Brondi ?
Negozio : Fantozzi , è lei ?
*click!* tu-tu-tu-tu-tu-tu...
soluzione 6
TUUUUUUUUU TUUUUUUUUU
brondi?
"salve cerco una signorina, si chiama k. lorina"
"un addimo [gè in negozio miss k lorina? avandi miss k lorina]"
"AHAHAHAHHA"
":O se di prendo di sodomizzo gom'è vero che sono senegalese!"
TUTUTUTUTU
aspetta il sabato pomeriggio quando hanno il negozio imballato di gente, vai lì e comincia a chiedere a voce alta "dov'è il mio iMac da 20 pollici che vi ho ordinato venti giorni fa? perchè non è arrivato in una settimana come mi avevate detto? rivoglio indietro i miei 500 neuri! adesso"...
magari te li ridanno...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
uhm...Originariamente inviato da gioggio
aspetta il sabato pomeriggio quando hanno il negozio imballato di gente, vai lì e comincia a chiedere a voce alta "dov'è il mio iMac da 20 pollici che vi ho ordinato venti giorni fa? perchè non è arrivato in una settimana come mi avevate detto? rivoglio indietro i miei 500 neuri! adesso"...
magari te li ridanno...![]()
commesso : cosa?Originariamente inviato da trinityck
ma io entrerei al negozio sbrilluccicoso, mi abbasserei i pantaloni e gli direi
"guarda ora, eh"
il tempo si fa i fatti suoi
l'unico post di questo thread che non fa ridereOriginariamente inviato da JackBabylon
commesso : cosa?![]()
![]()
fatto il mio primo acquisto via web una settimana fa. sembra partito regolarmente, doveva arrivare ieri, ma oggi chiamo il corriere e mi dice che il pacco si è perso.aperta procedura per rintracciarlo, mi dovrebbero dire qualcosa domani.
se il buon giorno si vede dal mattino...
ovviamente non dico nome negozio e corriere, per scaramanzia. speriamo si risolva tutto, sennò altro che black block. mi arruolo nei nuclei eversivi proletari.![]()
l'unico post di questo thread che non fa ridere![]()
![]()
![]()
Comunque potrebbe essere l'aggiunta di ram il problema, in ogni caso se riesci ad annullare l'ordine non prenderla dalla apple che spendi di più, io l'ho presa su crucial.com è arrivata in un paio di giorni e ho speso molto meno.
Per la restituzione della caparra prova ad andare li e dirgli che non lo vuoi più, se non ti rispondono in modo soddisfacente vai li il sabato e fatti sentire anche dagli altri clienti
il tempo si fa i fatti suoi