Originariamente inviato da Carletto90
generali....tecniche di rincorsa....di tiro....scelta delle palle...
QUESTO VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????
generali....tecniche di rincorsa....di tiro....scelta delle palle...
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Originariamente inviato da manu1972
è quello che ho postato io prima, storditone!![]()
no non va bene!![]()
ah ecco....Originariamente inviato da Carletto90
è quello che ho postato io prima, storditone!![]()
no non va bene!![]()
![]()
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
http://www.youtube.com/watch?v=hTpQBklBCpQOriginariamente inviato da JackBabylon
ma di che tecniche parli? :master:
![]()
![]()
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
scelta della palla, una non troppo pesante e comoda per le dita (evita di fare il figo e prendere quella più pesante per fare il machoOriginariamente inviato da Carletto90
generali....tecniche di rincorsa....di tiro....scelta delle palle...), tiro te l'ho detto più o meno, ricorsa boh... ma hai mai giocato fin'ora???
Ah altra cosa, evita di superare la linea oltre ad annullare il tiro rischi di fare una bella caduta![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
scelta della palla, una non troppo pesante e comoda per le dita (evita di fare il figo e prendere quella più pesante per fare il macho), tiro te l'ho detto più o meno, ricorsa boh... ma hai mai giocato fin'ora???
Ah altra cosa, evita di superare la linea oltre ad annullare il tiro rischi di fare una bella caduta![]()
Ma si ho già giocato ma sono abbastanza scarso...diciamo che come tutti i principianti nn ho tecnica e le possibilità che ne esca un BEL BEL tiro sono 50%....vorrei essere un pochetto più
costante, stasera ho il torneo.
La palla più pesante al forum è rosa...sono irreparabilmente attratto![]()
Allora devi solo fare pratica, pratica pratica, tutto qui.Originariamente inviato da Carletto90
Ma si ho già giocato ma sono abbastanza scarso...diciamo che come tutti i principianti nn ho tecnica e le possibilità che ne esca un BEL BEL tiro sono 50%....vorrei essere un pochetto più
costante, stasera ho il torneo.
La palla più pesante al forum è rosa...sono irreparabilmente attratto![]()
In effetti alla palla rosa è difficile resistere, è cosi fasssssion![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Originariamente inviato da JackBabylon
Allora devi solo fare pratica, pratica pratica, tutto qui.
In effetti alla palla rosa è difficile resistere, è cosi fasssssion![]()
oltre alla mia inclinazione gaia verso le palle di colore rosa ho un altro problemino...
tiro di dx e nel momento in cui arrivo a rilasciare la boccia tengo avanti il ginocchio
dx e stendo la sx....è contro natuuuuura!!![]()
non riesco a cambiare impostazione!
Conoscete siti con tecniche speciali di lancio della palla?
Mio nonno era alto sei metri.
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
io gioco e vinco spesso a bowling!
posso dire con tutta sicurezza che la tecnica migliore per lo strike è cercare di non buttare la palla troppo a lato, il resto è solo culo!