meglio la sirenettaOriginariamente inviato da kiz
miki, ma sai che noto solo ora il tuo avatar "sirenetto"? lo dipingiamo di rosa fluo? daidaidai
meglio la sirenettaOriginariamente inviato da kiz
miki, ma sai che noto solo ora il tuo avatar "sirenetto"? lo dipingiamo di rosa fluo? daidaidai
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
è una moda ormaiOriginariamente inviato da trinityck
Potessero annichilirli tutti ci sarebbero più cibo e aria per tutti. Ma non si può, purtroppo hanno anche loro dei diritti. Triste ma vero.
Ma lei cosa centrava?
![]()
![]()
questo è il risultato della disperata ricerca di notorietà di due imbecilli che, 3 settimane fa, han ben pensato di dar sfogo alla loro energia creativa con due spranghe di ferro e, invece di andare a giocare a guerre stellari sull'autostrada, se la son presa con il drago di Gaudì al Parque Güell.
orco, ho anche una foto di quel drago, ma pensa che imbecilli
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
il tuo mito ha rubato i lucchetti per rivenderli dal ferramenta. un vero disobbediente!Originariamente inviato da sioseal
mi turba l'idea che i giovani di oggi sono privi di originalità e sono succubi delle mode... che m*rda.
-__-'
Windows mom: «Finish your veggies! There are processes in Ubuntu that are starving to death!»
NoWhereBlog
FlatPress Blog Flat file, valido xhtml, espandibile
me la spiegate?sono un pò fuori dal mondo in questo periodoOriginariamente inviato da trinityck
Potessero annichilirli tutti ci sarebbero più cibo e aria per tutti. Ma non si può, purtroppo hanno anche loro dei diritti. Triste ma vero.
Ma lei cosa centrava?
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
cmq l'han già rimesso a posto.Originariamente inviato da Uanne
orco, ho anche una foto di quel drago, ma pensa che imbecilli
Diciamo che c'eran troppi interessi in ballo![]()
e sti cazzi? buon per luiOriginariamente inviato da NoWhereMan
il tuo mito ha rubato i lucchetti per rivenderli dal ferramenta. un vero disobbediente!
-__-'
sto dicendo che non è stato un gesto di protesta, ma una semplice cagata. non vedo quindi l'eroismo nella cosa...Originariamente inviato da sioseal
e sti cazzi? buon per lui
Windows mom: «Finish your veggies! There are processes in Ubuntu that are starving to death!»
NoWhereBlog
FlatPress Blog Flat file, valido xhtml, espandibile
Senti è un'opera d'arte di merda. Non è nè bella nè importante, e effige di un romanzo per beoti, Cioè una rinfrescata ci stava pure...Originariamente inviato da trinityck
Ma lei cosa centrava?
![]()