Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
    Utente di HTML.it
    Può darsi che in futuro qualche "umanista" potrà guadagnare molto non lo discuto, ma negli ultimi 3 anni a guadagnare coi motori sono stati molti informatici, ingegneri, etc... (parlo di chi ha lavorato per sé non per i clienti) chiaramente quando Google cambia le carte in tavola questi sono i primi ad essere colpiti mentre gli "umanoidi " bene o male continuano a fare gli stessi bassi profitti...

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Chiariamo un aspetto. Tesi umanistica e tesi matematica non sono in antitesi, anzi, proprio l'inverso.
    La tesi matematica spiega perché si ottengono gli effetti delle cose che la tesi umanistica dice di fare.

Quando un SEO con cultura umanistica dice di scrivere seguendo le regole strutturali della comunicazione e della lingua, ottenendo degli effetti, è perché un algoritmo su base matematica fa sì che ciò avvenga. Quindi, facendo una cosa, stiamo facendo implicitamente l'altra senza saperlo.

Io credo di essere uno dei fedeli della tesi umanistica e me ne vado spesso a fare l'happy hour con Enrico Altavilla (Low) che invece in Italia è uno dei massimi esponenti della tesi matematica. Vi garantisco che siamo d'accordo praticamente su tutto e abbiamo accertato varie volte come le nostre teorie, solo apparentemente in antitesi, dicano in realtà la stessa cosa solo vedendone aspetti diversi.

Sapete che la lingua italiana deriva dal latino, no? Se sapeste anche il latino, sapreste che questa è una lingua praticamente creata a tavolino. La sua struttura è rigorosa, quasi matematica

Quando si crea la struttura di un articolo secondo una base di comunicazione, si sta seguendo la semantica universale di quell'argomento (Kant insegna).
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente bannato