Con due shottini d'insulina, và giù che è un piacere.Originariamente inviato da jamesev
si l'ho preso una volta...
perché il dottore mi aveva appena diagnosticato il diabete allora pensavo fosse cosa utile perché cercavo roba poco zuccherata
Con due shottini d'insulina, và giù che è un piacere.Originariamente inviato da jamesev
si l'ho preso una volta...
perché il dottore mi aveva appena diagnosticato il diabete allora pensavo fosse cosa utile perché cercavo roba poco zuccherata
a milano ci sono nella metropolitana, c'è una confezione si simil m&m's che fa paura![]()
il tempo si fa i fatti suoi
lo dico? lo dicoOriginariamente inviato da Lyn
Comunque, e perdonatemi la digressione, questo thread mi ricorda quando alle medie bastava un flap flap delle ciglia per far sì che il malcapitato di turno si scorticasse il braccio fino al gomito per procurarti la brioscina. Che poi rivendevi. Oggi no, col cavolo. Troppe protezioni, tutto troppo sofisticato, elettronico, blindato, inamovibile, ste cavolo di macchinette sembrano dei carroarmati. Così quando mi trovano con la lingua incollata al vetro e la bava che scende copiosa, ce ne fosse uno che si offre di assaltare fort knox per te. Aridatece i distributori meccanici!
un paio d'anni fa la vecchia macchinetta del caffè ha avuto un mancamento, inserendo la chiavetta e una moneta da 5 centesimi ci dette un saldo netto positivo di 152 euri e 40 centesimi... SBAM! abbiamo visto la luce, coma iperglicemico per una settimana![]()
non eravamo nemmeno a 40 euri di spesa che una vecchia babbiona ha avvertito il custode![]()
![]()
adesso non riesci nemmeno più a farle ondeggiare per far cadere la roba rimasta in bilico e hanno messo il plexiglass davanti al vetro in modo che non senta nemmeno le vibrazioni... maledetti... e poi ci saranno dodici file di gatorade, machemminchia me ne devo fare io del gatorade che il massimo dell'attività fisica è alzare il culo dalla sedia per andare in bagno![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Ecco,questa è un'altra. Le bottiglie d'acqua finiscono nel giro di due ore, le lattine nel giro di 5. Se la sera non vuoi crepare disidratato o ti servi dal lavandino del bagno (bagno che nel mio caso scoraggerebbe persino un maiale) o ti prendi uno di 'sti bibbitoni che costano 4 volte tanto, ti spaccano il fegato e fanno venire il cagotto.Originariamente inviato da the_hi†cher
e poi ci saranno dodici file di gatorade, machemminchia me ne devo fare io del gatorade che il massimo dell'attività fisica è alzare il culo dalla sedia per andare in bagno![]()
![]()
proprio qualche giorno fa stavo alla macchinetta con una interna della azienda dove consulo adesso... e stavo dicendo proprio quello... in particolare ce l'avevo con quel bibbbbitone Oasis colorato di rosso rubino sangue di piccione che occupa tutta la fila inferiore... "ma chi la prende sta roba!! e bla bla bla bla!!!! che ce la mettono a fa!! aribla!"Originariamente inviato da the_hi†cher
adesso non riesci nemmeno più a farle ondeggiare per far cadere la roba rimasta in bilico e hanno messo il plexiglass davanti al vetro in modo che non senta nemmeno le vibrazioni... maledetti... e poi ci saranno dodici file di gatorade, machemminchia me ne devo fare io del gatorade che il massimo dell'attività fisica è alzare il culo dalla sedia per andare in bagno![]()
e che c'aveva la collega sulla scrivania quando siamo risaliti?![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
al poli di milano ho visto gente infilare la chiavetta, offrire 3 caffè e il display mostrava ancora un saldo di 18 euro e rotti![]()
e più di una volta
e proprio quando sono senza moneta
e proprio quelli che fino a ieri ho preso per il culo
e... eccheccaxxo
io ho caricato la chiavetta di 45 €Originariamente inviato da SUPERMIKY
al poli di milano ho visto gente infilare la chiavetta, offrire 3 caffè e il display mostrava ancora un saldo di 18 euro e rotti![]()
e più di una volta
e proprio quando sono senza moneta
e proprio quelli che fino a ieri ho preso per il culo
e... eccheccaxxosolo per la macchinetta dei snack ( odio le monete in tasca ).
Per la macchinetta del caffè e bevande non servono ne i soldi ,ne la chiavetta, ogni mese l'azienda carica 300 € la macchinetta del caffè( le macchinette del caffè sono due quindi 600 € ) e la gente si prende quello che vuole gratisstanno troppo avanti
![]()
What a butt.Originariamente inviato da the_hi†cher
lo dico? lo dico
un paio d'anni fa la vecchia macchinetta del caffè ha avuto un mancamento, inserendo la chiavetta e una moneta da 5 centesimi ci dette un saldo netto positivo di 152 euri e 40 centesimi... SBAM! abbiamo visto la luce, coma iperglicemico per una settimana![]()
non eravamo nemmeno a 40 euri di spesa che una vecchia babbiona ha avvertito il custode![]()
![]()
(che culo)
Amen sorella, te la appoggio intera. Da noi rimangono in macchina fino ai limiti della scadenza, che cacchio pensano che facciamo in ufficio? Flessioni? :berto:adesso non riesci nemmeno più a farle ondeggiare per far cadere la roba rimasta in bilico e hanno messo il plexiglass davanti al vetro in modo che non senta nemmeno le vibrazioni... maledetti... e poi ci saranno dodici file di gatorade, machemminchia me ne devo fare io del gatorade che il massimo dell'attività fisica è alzare il culo dalla sedia per andare in bagno![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
io in ufficio non ho nemmeno il telefono figuriamoci la macchinetta delle puttanate![]()
ehm...Originariamente inviato da Fran©esco
RIEMPITORI DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI
![]()
Sapevatelo!
LBCHFMHCUIADRTCICGDSEPARIAMAOTLADMVUCTTT!
ma lo snikers? so che si trova ovunque, ma per me avrà sempre il sapore del bighellonaggio al liceoscientificostataleignaziovian