Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
    ragazzi non ci crederete ci sono riuscito .ho messo il mio ruter belkin non riconosciuta pero la wireless.pazienza ma ora viene da ridere leggete cosa mi dice il terminale al comando plog. :berto:
    plugin rp-pppoe.so loaded.
    pppd 2.4.4 started by root, vid 0
    ppp session is 41670
    using interface pppo
    connectppo <-->etho
    chap authentication failed: authentication failed
    chap authentication failed
    connection terminated.
    modem hangup. :berto: :
    non ci credo mi sta dicendo che la connessione è fallita e il modem chiuso.ma se sono su internet e sto scrivendo al forum è da pazzi.comunque comprate pc professionale ci sono delle cose interessanti x ubuntu a un consiglio..... qualcuno riscriva la guida.

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    è probabile che abbia avviato 2 istanza di conessione..una usando il modulo pppoe (che poi fallisce non essendo attacato ad un modem , e l'altra usando il demone dhcp e avhai..

per la guida..perchè non la riscrivi te?
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    È sempre il solito discorso , con la connessione tramite il ruter-modem , pppoe non serve , la connessione dal ruter vien mantenuta attiva in modo permanente, l'unica possibilità di disattivarla è staccargli l'alimentazione , nel mopmento stesso che lo riaccendi la connessione la riprende da se .
    Chiaro e lampante che lanciando pppoe non fai altro che tentare di avviare una nuova istanza che ti può solo essere rifiutata visto che sei sempre e comunque connesso , anche se stacchi il pc e lo getti dalla finestra. Il router una volta configurato ed acceso del pc per connettersi non ne ha più bisogno ed il pc ha solo bisogno di riconoscere la lan.

bene detto questo ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato ora mi connetto a dei siti trovati su pc prof. sia x visualizzare dvd che mp3 a presto

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da tremulos
    bene detto questo ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato ora mi connetto a dei siti trovati su pc prof. sia x visualizzare dvd che mp3 a presto
    Se usi un servizio flath nessun problema , mo se navighi con tariffa a consumo , quando non usi internet spengi il router , altrimenti x il tuo fornitore sei sempre collegato ed il conto continua a salire di conseguenza senza pietà.

Permessi di invio