niente da fare sempre errore 500.
dove cacchio sbaglio? win2000/2003 non ha mai dato problemi. Qui faccio girare asp ed anche php con fastcgi ma di entrambe non visualizzo gli errori.
niente da fare sempre errore 500.
dove cacchio sbaglio? win2000/2003 non ha mai dato problemi. Qui faccio girare asp ed anche php con fastcgi ma di entrambe non visualizzo gli errori.
Ciao Acar83, generalmente l'errore 500 dato dal server è difficile da scoprire, a volte è dovuto a errori d'installazione , probabilmente con i sistemi precedenti non utilizzava li stessi indirizzi o altro. Quello che proverei a fare sono i seguenti passaggi :
Disinstallare solo IIS7 (senza cancellare files o directory di lavoro)
Disinstallare il WAS "servizio Attivazione Processo Windows", con l'intento di ritrovare un'installazione pulita.
Riavviare il PC
Installare IIS7 (versione di default) piu ASP (il WAS si attiva da sè)
Togliere il visto "errori brevi" su IE e settare invia errori al browser su IIS7
Permettere il "controllo completo" per IUSR, IIS_IUSRS e SERVIZIO DI RETE sulle cartelle di lavoro:
C:\inetpub\wwwroot
D:\Progetti\data
C:\Windows\ServiceProfiles\NetworkService\AppData\ Local\Temp
Dovrebbe funzionare o almeno darti un errore decifrabile diverso dal 500
Saluti
JM
Eccomi...
Ho risolto impostando in Error Page Setting la voce Detailed Errors.
Grazie lo stesso!
Alla Prossima
Acar
Per tutti coloro che hanno ancora il problema nell'utilizzo dei file MDB con IIS 7 e Windows Vista con ASP, trovate la soluzione http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1306188]qui.[/URL]
Salve oggi ho installato sul mio pc IIS7, e mi sono inbattuto subito in questo problema
http://support.microsoft.com/kb/929772/it come al solito la soluzione non era corretta, dato che andando a leggere il registro eventi ho scoperto che non riusciva a creare la directory appPool. Infatti creata quella e rilanciata l'installazione tutto e' andato liscio.
Ora ho un problema da W2003 non riiesco a collegarmi al web server del mio pc, chi può aiutarmi? e' forse un problema di compatibilità? tra w2003 e IIS7?
E che la forza sia con voi.
Joda