Probabilmente sì, sopportatemi ancora un po' così daiOriginariamente inviato da gioggio
ho la vaga sensazione che una bella trombata "de' core" farebbe tabula rasa di tutte le considerazioni di cui sopra...![]()
![]()
Probabilmente sì, sopportatemi ancora un po' così daiOriginariamente inviato da gioggio
ho la vaga sensazione che una bella trombata "de' core" farebbe tabula rasa di tutte le considerazioni di cui sopra...![]()
![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Ma voi che cercate le ragazze tutte belle principessine, siete voi stessi ragazzi tutti belli principessi?
il tempo si fa i fatti suoi
Al prossimo giro canticchio faccetta nera con nonchalance, hai visto mai...Originariamente inviato da JackBabylon
quindi lyn oltre ad essere maschilista è pure di sinistra??? Ah però, sarà per quello che i carabinieri non cadono quando sfarfalla le palpebre![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
ovvio *burp*Originariamente inviato da JackBabylon
Ma voi che cercate le ragazze tutte belle principessine, siete voi stessi ragazzi tutti belli principessi?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
ovvio *burp*![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
A te piacerà anche la donna, ma ti caghi in mano se te ne trovi davanti una... quindi ti inventi la sega mentale che non ti piace così e cosà per coprire la tua paura fottuta.Originariamente inviato da RokStar
A me piace la donna [...]![]()
vedi che succede ad accettare rose dagli immigrati? Oramai il virusse è in teOriginariamente inviato da Lyn
Al prossimo giro canticchio faccetta nera con nonchalance, hai visto mai...![]()
@miki, tu non sei un principe, sei lo re![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Sorrido.
Mi sembri il tipo classico che sposa la donna anni 50 e dopo qualche tempo si tromba la collega "per-niente-femminile" per il gusto della trasgressione.
In ogni caso le ragazze cosi' esistono, sei tu che non le vedi. Il che la dice molto lunga.![]()
io ho il problema contrario, cerco una ragazza dark e trovo solo ragazze normali
mi butto al luna park co una pischella dark vestita a lutto