Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    A parte che, a mio parere, MItaly ha ragione, mi sembra che tu abbia detto

Però del codice non ci ho capito niente.

me lo potresti scrivere tu così facciamo subito.
    e questo, per me, si riferisce a TUTTO il codice che hai chiesto.

E quindi ti ho suggerito a chi riferirti.

Per la parte di lettura, del resto, ti ho detto tutto quello che devi fare ... fallo ...

Buon lavoro ...

Originariamente inviato da andrew4
    (Questo messaggio non riguarda alka). Ma scusate, questo è un forum, perciò uno che non sa può chiedere perciò mitaly non capisco che c'è che non va,
    Il mio post non è dettato dal problema specifico, ma dall'atteggiamento generale: non puoi pensare di scrivere un programma senza avere alcuna conoscenza di programmazione, e non parlo di conoscenze avanzate, ma proprio di rudimenti (e l'uso di Open, Input # e Print # fa parte dei rudimenti più rudimentali di tutta la rudimentalità). Neanche il mio RTFM è riferito al problema specifico: nessun "fucking manual" ti spiegherà direttamente come risolvere il tuo specifico problema (ed è qui che, se non sei in grado di risolverlo, entra in gioco il forum), ma ti insegnerà quanto meno quei rudimenti di cui ho già parlato, senza i quali non puoi nemmeno cogliere il senso dei suggerimenti che ti vengono dati.
    poi se non capisce che programma devo fare non è colpa mia,
    Sai, esporre con i dovuti dettagli il problema esprimendosi con termini un attimino tecnici e avere conoscenze del linguaggio di cui si parla aiuta... dai un'occhiata ai thread di altri utenti (che si risolvono mediamente in 5-15 post, a seconda della complessità del quesito) per capire di cosa parlo. Poi se non vuoi capire sono fatti tuoi...
    poi ho chiesto solo la parte del codice che mi fa leggere il dato.
    Vedi la risposta di oregon.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio