mmmh pensavo fosse in provincia...comunque sono abbastanza vicini, prova a vedere con gughelmapsOriginariamente inviato da l'evangelista
che c'entra palombara sabina con monteflavio? :master:
mmmh pensavo fosse in provincia...comunque sono abbastanza vicini, prova a vedere con gughelmapsOriginariamente inviato da l'evangelista
che c'entra palombara sabina con monteflavio? :master:
monteflavio provincia di palombara?Originariamente inviato da leon4rdo
mmmh pensavo fosse in provincia...comunque sono abbastanza vicini, prova a vedere con gughelmaps![]()
si son vicini, in linea d'aria vicinissime (pensa che qualche decina di anni fa c'era gente che andava a palombara a prendere l'autobus e ci arrivava a piedi, passando per la montagna), se ripassi da queste parti fammi sapere![]()
Originariamente inviato da l'evangelista
monteflavio provincia di palombara?![]()
si son vicini, in linea d'aria vicinissime (pensa che qualche decina di anni fa c'era gente che andava a palombara a prendere l'autobus e ci arrivava a piedi, passando per la montagna), se ripassi da queste parti fammi sapere![]()
sarà che la fatica in salita m'ha annebbiato il cervello e ho scambiato le province.
penso che ci tornerò a fare gli asparagi, ho visto certi mazzetti...
da che ora la diretta sulla rai? qua sulla TV sfizera la fanno in diretta a partire dalle 11.50VVoVe:
su Rai 3 dalle 15, mi pare.Originariamente inviato da side-server
da che ora la diretta sulla rai? qua sulla TV sfizera la fanno in diretta a partire dalle 11.50VVoVe:
Pozzato a quanto lo danno? Non so se riesce a piazzare la zampata dell'anno passato. Va bhe sparo un nome: Bennati.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
scusate lo sfogo totalmente OT, ma perchè diavolo continuano a chiamarlo "giro d'Italia" se scendono più in basso di Napoli soltanto 1 volta su 4?
Totò, vero ma strano
www.ateicos.com
Straquoto!Originariamente inviato da ateicos
scusate lo sfogo totalmente OT, ma perchè diavolo continuano a chiamarlo "giro d'Italia" se scendono più in basso di Napoli soltanto 1 volta su 4?
Ho anche aperto una petizione per far spostare le Alpi in Sicilia, e una per un decreto legge che obblighi le temperature del Sud Italia a rimanere sotto i 25 gradi quando passa la carovana dei ciclisti. Dici che ce la facciamo?
su sito di Eurosport http://www.eurosport-it.com/ciclismo...tc188596.shtml potete seguire la diretta scritta
In TV su RAI3 dalle 14:50, mentre su Eurosport dalle 15:00