Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68
    Utente bannato
    Originariamente inviato da l'evangelista
    che c'entra palombara sabina con monteflavio? :master:
    mmmh pensavo fosse in provincia...comunque sono abbastanza vicini, prova a vedere con gughelmaps

Originariamente inviato da leon4rdo
    mmmh pensavo fosse in provincia...comunque sono abbastanza vicini, prova a vedere con gughelmaps
    monteflavio provincia di palombara?
    si son vicini, in linea d'aria vicinissime (pensa che qualche decina di anni fa c'era gente che andava a palombara a prendere l'autobus e ci arrivava a piedi, passando per la montagna), se ripassi da queste parti fammi sapere

Utente bannato
    Originariamente inviato da l'evangelista
    monteflavio provincia di palombara?
    si son vicini, in linea d'aria vicinissime (pensa che qualche decina di anni fa c'era gente che andava a palombara a prendere l'autobus e ci arrivava a piedi, passando per la montagna), se ripassi da queste parti fammi sapere
    sarà che la fatica in salita m'ha annebbiato il cervello e ho scambiato le province.

penso che ci tornerò a fare gli asparagi, ho visto certi mazzetti...

upup

appassionati, tutti pronti per domani?

da che ora la diretta sulla rai? qua sulla TV sfizera la fanno in diretta a partire dalle 11.50 VVoVe:

Utente bannato
    Originariamente inviato da side-server
    da che ora la diretta sulla rai? qua sulla TV sfizera la fanno in diretta a partire dalle 11.50 VVoVe:
    su Rai 3 dalle 15, mi pare.

Pozzato a quanto lo danno? Non so se riesce a piazzare la zampata dell'anno passato. Va bhe sparo un nome: Bennati.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

scusate lo sfogo totalmente OT, ma perchè diavolo continuano a chiamarlo "giro d'Italia" se scendono più in basso di Napoli soltanto 1 volta su 4?
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Originariamente inviato da ateicos
    scusate lo sfogo totalmente OT, ma perchè diavolo continuano a chiamarlo "giro d'Italia" se scendono più in basso di Napoli soltanto 1 volta su 4?
    Straquoto!
    Ho anche aperto una petizione per far spostare le Alpi in Sicilia, e una per un decreto legge che obblighi le temperature del Sud Italia a rimanere sotto i 25 gradi quando passa la carovana dei ciclisti. Dici che ce la facciamo?

su sito di Eurosport http://www.eurosport-it.com/ciclismo...tc188596.shtml potete seguire la diretta scritta

In TV su RAI3 dalle 14:50, mentre su Eurosport dalle 15:00

Permessi di invio