Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da Cisco x™
    con un tunnellino sorpassi fw e proxy, al limite ci si può mettere un ips configurato bene.
    bloccare un tunnel è una cavolata...
    per mantenere un tunnel devi avere il server da qualche parte, cioè a casa.
    basta mettere una regola ne fw che blocca in range tutti gli ip di alice,libero..etc e
    hai bloccato anche il furbo che usa il tunnel...
    I got the remedy

Illo, ho già fatto più o meno tutto. Vorrei poterne fare a meno, capisci? E' vero che l'utonto ha tutto il diritto di essere imbranato, ma ha anche il dovere di non essere recidivo.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Originariamente inviato da albgen
    non esiste una legge per questa cosa ma ci si basa sul codice della privacy...
    è quella della privacy non è una legge?

@Lyn: cerca una via di mezzo. convoca una riunione ufficiale, ma fallo in modo molto cordiale, quasi informale... cerca di trasmettere al gruppo da una parte il tuo rispetto ed il desiderio di lavorare in un certo modo, dall'altra il rispetto che devi a chi ti ha assunto ed il rigore del ruolo che devi ricoprire

Originariamente inviato da Cisco x™
    con un tunnellino sorpassi fw e proxy, al limite ci si può mettere un ips configurato bene.
    cisco, stiamo parlando di utonti, che l'unico tunnel che conoscono è quello del monte bianco...

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Originariamente inviato da l'evangelista
    certo che è una legge ma se tu hai una informativa per la privacy che dice "si possono utilizzare gli sniffer per ..." e tu la firmi allora il sysadmin può utilizzare gli sniffer...

infatti, succede questo !!
    ti fanno firmare una informativa di 5 pagine che sicuramente non lo leggerai..

edit: ho fatto una piccola ricerca e ho trovato questo
    http://www.privacy.it/queprild.html leggi l'ultima risposta...
    I got the remedy

Originariamente inviato da Lyn
    Illo, ho già fatto più o meno tutto. Vorrei poterne fare a meno, capisci? ...
    scusa, ma perchè vorresti farne a meno? non è mica vessazione la tua; semplicemente metti in atto delle politiche e delle regole che impediscono all'utonto di fare danni (e se fatte bene gli facilitano pure la vita).
    Se poi l'utonto si incavola perchè vorrebbe usare il pc aziendale come un server P2P, allora è un problema suo...

Ti dico cosa fanno qui, chiamata amichevole in cui ti dicono la cazzata che stai facendo, seconda chiamata amichevole, mail diretta solo a te 1, mail diretta solo a te 2, mail con in copia i due capi.

Sono arrivati alla seconda mail solo una volta ed è bastata per tutti, ora basta la chiamata amichevole.

Noi nelle cartelle personali non possiamo avere filmati, mp3 eccetera se non autorizzati, ogni notte prima del backup parte uno script che li sega tutti.
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da l'evangelista

@Lyn: cerca una via di mezzo. convoca una riunione ufficiale, ma fallo in modo molto cordiale, quasi informale... cerca di trasmettere al gruppo da una parte il tuo rispetto ed il desiderio di lavorare in un certo modo, dall'altra il rispetto che devi a chi ti ha assunto ed il rigore del ruolo che devi ricoprire
    per esperienza su una micro rete di 30 postazioni le riunioni servono sega... ti metti lì, fai il simpatico, perdi del tempo per spiegargli i problemi... loro escono dalla riunione, vanno a casa, fanno la doccia e si dimenticano tutto...

come dice bubu bastone e carota (la seconda nel kiulo possibilmente)...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

L'ultimo che è rimasto fermo con il pc per 2 giorni, adesso non spedisce più mail titaniche. Ho ottenuto il mio scopo, senza essere scortese: d'altra parte, se avevo da fare altre cose, prima del suo pc, mica è colpa mia. Sono da solo, faccio del mio meglio.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Illogitech
    cisco, stiamo parlando di utonti, che l'unico tunnel che conoscono è quello del monte bianco...
    da me certi utonti ci sono riusciti a fare il tunneling, cioè gli smanettoni gli hanno configurato il programmino e poi gli hanno detto come fare ( prima clicca qui , poi clicca la , poi fai così e poi fa cosà).

l'utonto basta che se segue quella procedura a colpi di click , senza sapere cosa sta facendo realmente, e ci riesce

Permessi di invio