Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
    Originariamente inviato da kava01
    Mah...se sti figli di madre ignota mi lasciassero i MIEI numeri..me ne andrei volentieri...

Ma con l'andazzo che c'è e col fatto che non posso perdere i numeri, mi sa che starò in wind e mi beccherò altri aumenti...
    Anche qui, c'è una diffida sui tempi del passaggio dei numeri.
    Bisognerebbe sapere anche come farsi rispettare comunque.
    il tempo si fa i fatti suoi

Originariamente inviato da mame01
    niente non melo lascia fare

ragazzi si più mica fare una stesura di un testo con tutte ste cazzate e mandarla a qualcuno con un po' di firmette?

domando da ignorante ne!
    Mame sul sito dell'associazione dei consumatori ci sono tutti i moduli per farsi disattivare il servizio, non ricordo più in che 3d l'ho postato
    il tempo si fa i fatti suoi

ma invece di romperci con ste cavolate perchè non risparmiano un pò sulle pubblicità?

che per dirla tutta sono brutte e pure copiate

Originariamente inviato da mame01
    niente non melo lascia fare

ragazzi si più mica fare una stesura di un testo con tutte ste cazzate e mandarla a qualcuno con un po' di firmette?

domando da ignorante ne!
    puoi fare denuncia
    stampa e compila http://www.codacons.it/varie/teleservizi-1.html
    ( son diverse pagine)

inoltre segnalazione http://www.codacons.it/segnalazione.html

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da Zero G
    Ho lo stesso piano tariffario dal 2000, non ho scatto alla risposta.
    Credo di essere a posto.
    io ne avevo una da sempre e l'ho cambiata pochi mesi fa. Ora scopro che mi verrà aumentato lo scatto alla risposta e il costo del singolo SMS.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Originariamente inviato da san
    io ne avevo una da sempre e l'ho cambiata pochi mesi fa. Ora scopro che mi verrà aumentato lo scatto alla risposta e il costo del singolo SMS.

-San-
    Questo è il discorso...
    Fiorisco nuovi piani tutti molto coool, trendy e laifisnàu ma visto che le compagnie devono guadagnarci saranno (a mio modestissimo parere) sempre una violenta inchiappettata per l'utente finale...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

Utente di HTML.it L'avatar di kava01
    Mi chiedevo...

Vodafone è presente praticamente in tutta europa e, in Italia offre delle tariffe tipo "vai all'estero e spendi come se fossi qui"

Ma se andiamo all'estero, dove notoriamente non hanno mai avuto costi di ricarica e gli scatti alla risposta sono molto impopolari, e ci compriamo una scheda con una tariffa simile a quella "vai all'estero (Italia) e paghi come se fossi qui (estero)"...

Se usiamo quella scheda solo per chiamare...non glielo mettiamo in quel posto?

Ormai ce ne è parecchia di gente che va in giro con 2 telefoni...e spesso qualcuno già fa il discorso "con questo ricevo e con quello chiamo"

Utente bannato
    perdonatemi il crossposting ma ci sono due thread sullo stesso argomento...

-
    ho richiaamto alla tipa e ha detto testuali parole "il servizio comunque è gratis" e io "sticazzi lo voglio disattivare comunque..." "chiami allora il 190 o il 42..." "no senta gia ho chiamato e nion me lo fa disattivà da nessuna parte..." "per questa volta allora glielo disattivo io ma sappi che si fa così" "si vabbuono cià!"

mo speriamo me lo disattivino perchè anche se gratis mi sta sul cazzo.
    -

Originariamente inviato da kava01
    Mi chiedevo...

Vodafone è presente praticamente in tutta europa e, in Italia offre delle tariffe tipo "vai all'estero e spendi come se fossi qui"

Ma se andiamo all'estero, dove notoriamente non hanno mai avuto costi di ricarica e gli scatti alla risposta sono molto impopolari, e ci compriamo una scheda con una tariffa simile a quella "vai all'estero (Italia) e paghi come se fossi qui (estero)"...

Se usiamo quella scheda solo per chiamare...non glielo mettiamo in quel posto?

Ormai ce ne è parecchia di gente che va in giro con 2 telefoni...e spesso qualcuno già fa il discorso "con questo ricevo e con quello chiamo"