Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 49

Discussione: Glielo dico o no?

Originariamente inviato da seifer is back
    se glielo dici, s'incazza

se non glielo dici e lo viene a sapere, s'incazza.

quindi non ti porre problemi, qualunque scelta, sarà sbagliata.
    incazzoso il tipo?

ma non glielo dire e dimentica sta cavolata uscita dalla testa di un beota beone, gli hai dato pure troppa importanza.

Guarda, se il tuo ragazzo è tipo da prendersela per una cosa così, allora nasconderglielo è una mossa poco intelligente perchè sarebbe peggio. Io glielo direi, ma magari invece della faccia da "amore.... devo parlarti" userei la faccia "UHAUHAUHAUHAUHAUHA amò, guarda che cazzone quello del ristorante" e proponigli di scriverci sotto una minchiata e di rispedirlo al mittente.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da Lathspell
    Guarda, se il tuo ragazzo è tipo da prendersela per una cosa così, allora nasconderglielo è una mossa poco intelligente perchè sarebbe peggio. Io glielo direi, ma magari invece della faccia da "amore.... devo parlarti" userei la faccia "UHAUHAUHAUHAUHAUHA amò, guarda che cazzone quello del ristorante" e proponigli di scriverci sotto una minchiata e di rispedirlo al mittente.
    Be proprio una cazzata non è, se una è fidanzata e gli arriva un bigliettino con il numero e certe cose scritte sotto
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    se ci tieni al tuo boy dirle tutto !!
    visto che c'è ha anche un rapporto di lavoro tra loro, non dicendole niente li fai fare la figura del pirla...
    I got the remedy

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    ma perchè nessuno propone mai: lascia il tuo boy e mettiti col Di Caprio dei poveri o in alternativa, se proprio sei disperata, mettiti con me

Originariamente inviato da Neptune
    Be proprio una cazzata non è, se una è fidanzata e gli arriva un bigliettino con il numero e certe cose scritte sotto
    A parte il fatto che se mi piacesse una ragazza, magari non andrei a dirglielo in faccia, ma nemmeno le farei recapitare un biglietto da mio padre, quindi già di per se ha l'odore di una presa in giro, comunque non volevo dire che il fatto in se sia una scemenza, ma se il suo ragazzo è un tipo suscettibile e lei ha intenzione di dirglielo, ed io lo farei, magari se la butta sul ridere riesce a salvare capra e cavoli.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da Neptune
    e allora? mica è colpa sua. Sono quelli del ristorante gli idioti.
    non capisco perchè non lasciar cadere la cosa e innescare magari un litigio per una cavolata. se gli dai importanza vuol dire che per te in qualche modo lo è.

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    ribadisco: lascia tutti e stai con me

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da Stainboy
    ribadisco: lascia tutti e stai con me
    c'ero prima io

Permessi di invio