Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35
    Originariamente inviato da fulgeenia
    perchè tanta gente basta che gli dici un ciao più sorridente del solito e si fa un kolossal, figurati uesta...
    manco sai uanti anni ha, lei che sa di te? da cosa dovrebbe derivare tutta sta prevista sofferenza? meno pippe mentali, vai
    Io credo che essere rifiutati crei sempre un po' di sofferenza. Certamente essendoci stato solo qualche bacio non sarà un grande amore che finisce, na tragggedia immane. Chiedevo solo un consiglio su come dirglielo in maniera il più soft possibile, tutto qui.

Re: Re: Re: Re: [serio] Come fare a rifiutare una ragazza.

Originariamente inviato da Myaku
    spe qui forse mi sfugge qualcosa ... sai com'è di carattere ma non sai quanti hanni ha? :master:

vabbè, in fondo non sono affari miei. Parlaci, e in bocca al lupo!
    Boh l'età non gliela ho chiesta. Che è una ragazza buona e dolce lo si vede dal suo comportamento, da questo però si vede che è anche un po' strana

Re: Re: Re: [serio] Come fare a rifiutare una ragazza.

Originariamente inviato da nickcrazy
    Grazie, mi sembra la risposta più convincente, ma... come glielo dico?
    "mi dispiace, ma temo che tu abbia frainteso il mio comportamento dell'altra sera: io per ora non cerco una storia e non voglio impegnarmi, né tantomeno farti credere che tra noi possa nascere qualcosa perché per il momento non è quello che desidero. Vorrei farti soffrire il meno possibile, quindi credo sia meglio allontanarci per ora e non scambiarci più sms o squilli. Sono lusingato dalle tue attenzioni, ma credimi, meglio mettere un punto ora piuttosto che trascinarci in una situazione che mi costringerebbe a fingere."

Ah, puoi aggiungere:"Per le tue sofferenze ti segnalo un forum che ultimalmente pare faccia al caso tuo:html.it"
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da nickcrazy
    Io credo che essere rifiutati crei sempre un po' di sofferenza. Certamente essendoci stato solo qualche bacio non sarà un grande amore che finisce, na tragggedia immane. Chiedevo solo un consiglio su come dirglielo in maniera il più soft possibile, tutto qui.
    ma non so. io ho sempre avuto una strategia semplice.
    se ho la donna dico "no grazie sono occupato"
    se non ho la donna le dico "si grazie sono libero" (salvo casi autenticamente patologici)

Re: Re: Re: Re: [serio] Come fare a rifiutare una ragazza.

Originariamente inviato da catrin
    "mi dispiace, ma temo che tu abbia frainteso il mio comportamento dell'altra sera: io per ora non cerco una storia e non voglio impegnarmi, né tantomeno farti credere che tra noi possa nascere qualcosa perché per il momento non è quello che desidero. Vorrei farti soffrire il meno possibile, quindi credo sia meglio allontanarci per ora e non scambiarci più sms o squilli. Sono lusingato dalle tue attenzioni, ma credimi, meglio mettere un punto ora piuttosto che trascinarci in una situazione che mi costringerebbe a fingere."

Ah, puoi aggiungere:"Per le tue sofferenze ti segnalo un forum che ultimalmente pare faccia al caso tuo:html.it"
    Bellissima
    P.s.: Quante volte l'hai già usata?

Permessi di invio