-San-Originariamente inviato da san
- l'ignoranza
- l'avere un modo di rapportarsi alla Nillio
- la puzza
-San-
-San-Originariamente inviato da san
- l'ignoranza
- l'avere un modo di rapportarsi alla Nillio
- la puzza
-San-
per questo non ne hai citato nessuno, paura di scoprirti ehOriginariamente inviato da figaro
Ho notato che spesso i difetti meno tollerati sono quelli che ci appartengono.
Regolatevi.![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Domanda: piacere alle persone che piacciono a te, alle quali sei affine e che stimi, ed essere detestati e trovati pieni di difetti insopportabili da persone della cui opinione non ti frega niente (o peggio), è abbastanza frequente.
Ora, sono considerabili difetti, quei lati di una persona che sono difetti solo per alcuni, e relativamente al rapporto che si ha con loro, e sono invece apprezzati da altri?![]()
Il re è nudo (cit).
nillio, l'arroganza è un difetto, rassegnaticiOriginariamente inviato da nillio
Domanda: piacere alle persone che piacciono a te, alle quali sei affine e che stimi, ed essere detestati e trovati pieni di difetti insopportabili da persone della cui opinione non ti frega niente (o peggio), è abbastanza frequente.
Ora, sono considerabili difetti, quei lati di una persona che sono difetti solo per alcuni, e relativamente al rapporto che si ha con loro, e sono invece apprezzati da altri?![]()
![]()
![]()
Per teOriginariamente inviato da Uanne
nillio, l'arroganza è un difetto, rassegnatici![]()
![]()
![]()
A ramius piace per esempio, e ci sono un tot di persone che non mi trovano arrogante.
Forse è perchè sono arrogante solo con alcuni?![]()
Il re è nudo (cit).
diciamo che con le persone con cui ci sentiamo più affini tendiamo a frenare quei lati del carattere che con altri facciamo uscire prepotentementeOriginariamente inviato da nillio
Per te![]()
A ramius piace per esempio, e ci sono un tot di persone che non mi trovano arrogante.
può essere... certo che se non riesci a fare un po' di autoanalisi :rollo:Originariamente inviato da nillio
beh è nella natura umana cercare di sembrare migliori, quando è nei nostri interessiOriginariamente inviato da Uanne
diciamo che con le persone con cui ci sentiamo più affini tendiamo a frenare quei lati del carattere che con altri facciamo uscire prepotentemente
anfattiOriginariamente inviato da andrea.paiola
beh è nella natura umana cercare di sembrare migliori, quando è nei nostri interessi
Frenare? Mi conosci beneOriginariamente inviato da Uanne
diciamo che con le persone con cui ci sentiamo più affini tendiamo a frenare quei lati del carattere che con altri facciamo uscire prepotentemente
Ovvero tu sostieni che io evito di essere arrogante con le persone che mi piacciono anche se vorrei esserlo?
Sicuro che non succeda che invece a me non viene da essere arrogante, o piuttosto che quella che alcuni è considerata arroganza, da altri non lo sia per niente, e che l'essere considerati arroganti o no dipenda dal ricevente e non dal latore?![]()
Il re è nudo (cit).