Pagina 4 di 15 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 148
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Originariamente inviato da JackBabylon
    ok, questo l'ho capito. Ma chi è in strada non deve guardare bene dove cazz sta andando?
    ha torto lo strunz.
    per le bici valgono le stesse regole del codice della strada che valgono per le macchine.
    sorpassare a destra una macchina ferma è vietato.

Originariamente inviato da longline
    Secondo me ha assolutamente ragione la tua ragazza. Se un veicolo si ferma per farti passare, non puoi essere responsabile di chi supera chi ti sta facendo passare, soprattutto se chi fa il sorpasso non si assicura una sufficiente visibilità e soprattutto supera a destra.
    Dal punto di vista logico si, da quello assicurativo no. E' successo a mia madre con un motorino però. Non si è fermato, ha superato sulla destra una macchina ferma a sinistra ed ha preso mia madre che passava.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Originariamente inviato da Gren
    Quanto a questo, il pedone attraversa sulle strisce, che sono appositamente indicate tramite segnaletica verticale. Non v'è alcuna attinenza con quanto capitato, direi.
    Aveva la testa bassa non avrebbe visto nulla, metti che il suv s'era fermato perchè c'era stato un incidente, metti che c'era gente in strada. Non puoi guidare ignorando quello che ti capita intorno, soprattutto se vedi che una macchina si ferma e non vedi davanti ti fermi anche tu. Soprattutto se stai passando davanti ad un benzinaio, dove possono esserci macchine che ci entrano. Questo a prescindere dal caso in questione, perchè il tizio poteva essere molto più sfortunato e beccarsi un'altra macchina, magari più grossa, con un guidatore meno attento della mia ragazza e farsi davvero male, insomma è uno che ha preso la strada per una pista, ed è un coglione a prescindere dal mezzo guidato
    il tempo si fa i fatti suoi

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Gren
    Va bè, allora continuate a fidarvi dell'altrui intelligenza e attenzione. E ci rivediamo al prossimo cilcista.
    Ecco
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente bannato
    ma s'è fatto male questo ciclista?

Re: Re: Macchina e ciclista - Crash

Originariamente inviato da wsim
    La tua ragazza doveva svoltare a sinistra se ho ben capito, quindi doveva dare la precedenza a chi viene da destra...
    Non c'è altro da aggiungere.
    io non credo
    chi veniva da destra le ha dato la precedenza

è successa una cosa analoga a mio padre poco tempo fa, un tizio con un furgone gli ha fatto segno di passare per immettersi sulla corsia opposta(quindi non aveva la precedenza) e uno che in motorino stava sorpassando la colonna gli è salito sul cofano.
    il tutto è successo davanti alla caserma dei carabinieri, che sono usciti a controllare e hanno dato il 100% della ragione a mio padre
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da Mitico
    Dal punto di vista logico si, da quello assicurativo no. E' successo a mia madre con un motorino però. Non si è fermato, ha superato sulla destra una macchina ferma a sinistra ed ha preso mia madre che passava.
    Se io fossi in tua madre cambierei assicurazione...

Re: Re: Macchina e ciclista - Crash

Originariamente inviato da wsim
    La tua ragazza doveva svoltare a sinistra se ho ben capito, quindi doveva dare la precedenza a chi viene da destra...
    Non c'è altro da aggiungere.
    ha torto il ciclista se la fila di auto era ferma loro sfrecciavano a destra quindi... l'auto era ferma.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Aveva la testa bassa non avrebbe visto nulla, metti che il suv s'era fermato perchè c'era stato un incidente, metti che c'era gente in strada. Non puoi guidare ignorando quello che ti capita intorno, soprattutto se vedi che una macchina si ferma e non vedi davanti ti fermi anche tu. Soprattutto se stai passando davanti ad un benzinaio, dove possono esserci macchine che ci entrano. Questo a prescindere dal caso in questione, perchè il tizio poteva essere molto più sfortunato e beccarsi un'altra macchina, magari più grossa, con un guidatore meno attento della mia ragazza e farsi davvero male, insomma è uno che ha preso la strada per una pista, ed è un coglione a prescindere dal mezzo guidato
    Appunto
    Originariamente inviato da puffabastarda
    io non credo
    chi veniva da destra le ha dato la precedenza

è successa una cosa analoga a mio padre poco tempo fa, un tizio con un furgone gli ha fatto segno di passare per immettersi sulla corsia opposta(quindi non aveva la precedenza) e uno che in motorino stava sorpassando la colonna gli è salito sul cofano.
    il tutto è successo davanti alla caserma dei carabinieri, che sono usciti a controllare e hanno dato il 100% della ragione a mio padre
    Appunto2

Originariamente inviato da Mitico
    quindi mio padre ha avuto culo perchè i carabinieri hanno visto tutto?
    come testimone non basta quello del suv?
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

Impara dagli errori degli altri. Non puoi vivere abbastanza a lungo da farli tutti tu

I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Permessi di invio