Originariamente inviato da guendalina.exe
basta,mai fatto figure piu brutte![]()
![]()
bwaahahahahahah! E lei si aspetta che le crediamo, signorina?
Forza, sputi il rospo!
Originariamente inviato da guendalina.exe
![]()
bwaahahahahahah! E lei si aspetta che le crediamo, signorina?
Forza, sputi il rospo!
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
a cena con una coppia di amici..
mi taglio aprendo una bottiglia e grido PXXXX Porca, stronza, bucch....EVA
ovviamente Eva stava di fronte![]()
vabbč allora ti smuovo ioOriginariamente inviato da guendalina.exe
no, visto il tono va bene quella volta che ho pagato in contanti un accrocco elettronico, mi son presa il resto, i soldi che avevo dato, il sacchetto e sono andata via e mi hanno riacciuffata per strada, e li ho pure aggrediti. cosa volete, brutti villanzoni,ecco lo scontrino!
: ragazzi, ragazze, una camera, un computer, una connessione, una webcam.. una webcam accesa, una conversazione in corso, conversanti coglioni, giornali locali, scandalo nel tg regionale...
basta?![]()
per ora mi viene in mente questa: in uno studio di un cliente, lui va via e mi lascia li, io tiro un rutto che tremno anche i muri, mi giro e me lo ritrovo davanti, era tornato su perchč si era scordato qualcosa e mi fa: salute! io non avuto il coraggio di aprire bocca, meno male č un tipo tranquillo, ma mi prende ancora per il culo tutte le volte che mi vede
no, non basta, vogliamo il video.Originariamente inviato da Stainboy
vabbč allora ti smuovo io: ragazzi, ragazze, una camera, un computer, una connessione, una webcam.. una webcam accesa, una conversazione in corso, conversanti coglioni, giornali locali, scandalo nel tg regionale...
basta?![]()
![]()
I love Ctrl+Z
se seOriginariamente inviato da Kavaweb
no, non basta, vogliamo il video.![]()
![]()
Non ho capito: scandalo al tg regionale per cosa?Originariamente inviato da Stainboy
vabbč allora ti smuovo io: ragazzi, ragazze, una camera, un computer, una connessione, una webcam.. una webcam accesa, una conversazione in corso, conversanti coglioni, giornali locali, scandalo nel tg regionale...
basta?![]()
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
aiutooo bubukingOriginariamente inviato da FranŠesco
Non ho capito: scandalo al tg regionale per cosa?pauraaa
A me č capitato , in zona invalidi, di insistere con una noia proverbiale per 15 minuti , passeggera in aereo anziana in costume sardo imbarcata come bisognosa di assistenza per mobilita' ridotta, volevo metterle, costasse la mia vita, una pila di cuscini sotto una gamba con scarpina correttiva a penzoloni, che non toccava terra e le stava penosamente appesa a ciondoloni.Originariamente inviato da iBat
questa si che č pesante![]()
"Signora ma la prego, insisto. Non puo' viaggiare cosė, ci penso io. Ma no, mi creda, insisto, nessun disturbo, fara' un viaggio orribile. Li prendo? Vado a prenderli?Tanti cuscinoni morbidi morbidi da mettere sotto il piede?"
La signora alza stizzita il gonnellone sino alle mutande
"OOohiii??!! E signorė, miii, bisaaanti, e non lo vede ittecazzu che č finta?"
e mi mostra un pezzettino di coscetta bianca, con lunga protesi attaccata, e polpaccio finale in legno, vestito con collant.
Concludo il teatrino, non contenta, aggiungendo un timido riparatore : Eh, be' fatta bene, sembra vera"
Rocco,sono pazza del tuo diastema
Una carina... cesso dell'uni, tarderrimo, non c'era quasi nessuno. Ero contenterrimo per il concerto della sera stessa e va be, si era bevuto un po' al bar. Cosė vado a fare la pipė dalle turche (o come cavolo si chiamano, non i water, le pisciatoie insomma) e mi metto a cantare I Was Made For Lovin' You dei Kiss mentre plin-plino
Vedo un ombra che si muove riflessa sulle ceramiche. Oh-ho, mi ricompongo, mi giro e vedo sto tizio che mi guarda " :berto: ", lo guardo e gli faccio "ehilā
"
![]()