Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
    Originariamente inviato da vortex87
    Anch'io faccio o 50€ o pieno (75€ ), anche perchè non posso rischiare di dover fare benzina la mattina, se no chi lo prende il treno? E poi bisogna slacciarsi la cintura
    non è detto.. ti fermi, dai la chiave al benzinaio, paghi direttamente a lui e riparti!!

Originariamente inviato da iBat
    io faccio sempre il pieno (sulla macchina dei miei e coi loro soldi, obviously ) semplicemente perchè tengo monitorato il consumo di volta in volta, contando i litri consumati
    grazie al razzo... coi soldi degli altri ce lo faccio tranquillamente anch'io il pieno!!
    Al lavoro faccio anche 110-120€ di gasolio e sono pure contento, perchè il conto dell'Euroshell Card arriva al mio capo, ma i punti per i premi finiscono sulla mia di Shellsmart!!

Originariamente inviato da Federiconet
    Io dipende, nella maggior parte dei casi faccio 20 euro, poi se capito al benzinaio dell'Auchan (dove costa MOLTO meno degli altri) ci scappano anche i 40 euro, a volta il pieno (50), se devo andar lontano
    la mia non è tanto una questione di prezzo...è questione di pigrizia e di scazzo a sborsare 50€ così di botto per la benzina...

PS: prima la macchina non voleva partire... mi segnava un minimo di benzina nel serbatoio (e comunque anche secondo i miei calcoli doveva essercene), ma si comportava come se non ce ne fosse!! Nessun problema, ho aperto il cofano, l'ho richiuso facendolo sbattere un minimo e l'auto è ripartita!!

Originariamente inviato da Mauz®
    la mia non è tanto una questione di prezzo...è questione di pigrizia e di scazzo a sborsare 50€ così di botto per la benzina...
    Ah vabbè, ma tanto poi ce li smeni comunque, anche se non tutti insieme, ci perdi solo tempo

Originariamente inviato da Federiconet
    Ah vabbè, ma tanto poi ce li smeni comunque, anche se non tutti insieme, ci perdi solo tempo
    però è un po' come avere l'anestesia!! Soffro meno!!

Per quanto riguarda la perdita di tempo: è per questo che ogni tanto rimango a secco, perchè non ho mai voglia/tempo di fermarmi!!

Originariamente inviato da Ranma2
    io faccio e facevo sempre il pieno, tanto la benzina che la metto prima o dopo è lo stesso, e evito di rimanere appiedato
    no d'estate evapora... :tirchia:
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Permessi di invio