Chi ha l'immagine del cespuglio che rotola..Originariamente inviato da Carletto90
si con lo Svitol.....ora che arrivo a casa si attacca tutta!![]()
![]()
Chi ha l'immagine del cespuglio che rotola..Originariamente inviato da Carletto90
si con lo Svitol.....ora che arrivo a casa si attacca tutta!![]()
![]()
C'ho giusto qua un "crudo di tonno con palline di melone e culatello, steli di erba cipollina alla salsa etrusca".Originariamente inviato da Carletto90
ok, ma volevo qualche piattino articolato....con le verdure nn ho fantasia...![]()
Viene da "il vissani". La vuoi?
Ti avviso che qualunque BUON piatto crudo ti costera QUASI sempre molto più che un buon passaggio in rosticceria. Sarà molto più buono -certamente-, ma visto che la mettevi sull'economico...
ti potrebbe venire bene anche un vitel tonnè se vuoi cambiare menù fra qualche giorno, tanto il girello di vitello lo vendono anche al banco dei salumi ormai, poi la salsa tonnata te la fai tu con maionese, tonno e capperiOriginariamente inviato da Carletto90
buona anche questa....ziiiiiiii come ho fatto a nn pensarci la capreseeee!![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Originariamente inviato da Gren
C'ho giusto qua un "crudo di tonno con palline di melone e culatello, steli di erba cipollina alla salsa etrusca".
Viene da "il vissani". La vuoi?
Ti avviso che qualunque BUON piatto crudo ti costera QUASI sempre molto più che un buon passaggio in rosticceria. Sarà molto più buono -certamente-, ma visto che la mettevi sull'economico...
io ho 10 eurons in tasca![]()
Originariamente inviato da galz
Chi ha l'immagine del cespuglio che rotola..![]()
se prendi un COLENZO che fa le capriole l'effetto dovrebbe risultare lo stesso![]()
Prendere una pizza?? :master:
I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Ci escono giuste due pizze da asporto. Dico seriamente; secondo me è più dignitoso della caprese (che bisogna vedere quanto rientra nei costi, comprando materie prime "degne di lei", comunque).Originariamente inviato da Carletto90
Originariamente inviato da Gren
Ci escono giuste due pizze da asporto. Dico seriamente; secondo me è più dignitoso della caprese (che bisogna vedere quanto rientra nei costi, comprando materie prime "degne di lei", comunque).
scusa 2 mozzarelle
4 pomodori
e quasi quasi ci sta anche una scatolettina di tonno
Ok, prosciutto crudo e mozzarellaOriginariamente inviato da Carletto90
pane ne hai? mettici pure il pane nel contoOriginariamente inviato da Carletto90
scusa 2 mozzarelle
4 pomodori
e quasi quasi ci sta anche una scatolettina di tonno