se è cozza fuori non arriverò mai a sapere se è bella dentro..non passa il primo esameOriginariamente inviato da tognazzi
ah, ok. non capito io un'ostrega. pensavo che te ne venivi colla storia che deve essere cozza fuori e bella dentro.![]()
se è cozza fuori non arriverò mai a sapere se è bella dentro..non passa il primo esameOriginariamente inviato da tognazzi
ah, ok. non capito io un'ostrega. pensavo che te ne venivi colla storia che deve essere cozza fuori e bella dentro.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
penso che chi affronta un intervento chirurgico per farsi infilare nelle tette due palloncini di silicone... solo per motivi estetici...Originariamente inviato da Angioletto
tu misuri una donna dalla qualità del seno?
soffre di un disagio che non è fisico..
quoto, accendo e confermo..e mi propongo per il palp test, mò che le rifaiOriginariamente inviato da kiz
bah... l'unico motivo per cui non ho le tette rifatte è che non ho soldi.
non ci vedo niente di male a rifarsele![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
bah..Originariamente inviato da henry78
penso che chi affronta un intervento chirurgico per farsi infilare nelle tette due palloncini di silicone... solo per motivi estetici...
non credo..![]()
Esatto, esattoOriginariamente inviato da henry78
finalmente ora... con le tette di plastica... puoi essere una donna vera ..
una donna più felice... immagino..![]()
![]()
![]()
Il discorso è che non si giudica e non si deride una persona (luxuria in questo caso) in base alle sue tette.
Il re è nudo (cit).
pensavo che te le volevi rifare tu, angiulè.Originariamente inviato da Angioletto
quoto, accendo e confermo..e mi propongo per il palp test, mò che le rifai![]()
ma forse è meglio che mi sto zitto. più vado avanti e più mi scavo la fossa da solo.
e non posso provare a gonfiartele io?Originariamente inviato da kiz
no, vabbe'... aspetto di diventare ricca a londra [mikiiii! vieni a farti due risate, ho fatto la battuta] e me le rifò
![]()
![]()
(ma come so sporco... sarà che tengo in loop gianfranco marziano)
e allora perché te le sei rifatte? per vedere che effetto fa quando vai sulle montagne russe a gardaland?Originariamente inviato da nillio
Esatto, esatto![]()
![]()
Il discorso è che non si giudica e non si deride una persona (luxuria in questo caso) in base alle sue tette.
Originariamente inviato da henry78
penso che chi affronta un intervento chirurgico per farsi infilare nelle tette due palloncini di silicone... solo per motivi estetici...
Tu sai cosa vuol dire?![]()
Il re è nudo (cit).