Visto Sunshine, molta ansia ma non male...Prendere Alien+Armageddon, agitare et voilà
Visto Sunshine, molta ansia ma non male...Prendere Alien+Armageddon, agitare et voilà
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
dalle 8 alle 10 a giocare... altro che torneo...Originariamente inviato da sioseal
fino a poco fa abbiamo fatto un torneo a pes![]()
poi dopo ho litigato coi miei perchè non riesco mai a cucinarmi quel che mi pare
in effetti mi sarebbe piaciuto uscire... ma con chi?![]()
![]()
Nope.
Dopo arriva la segata volante e ti sgamanoOriginariamente inviato da matsoftware
Faccio finta con la mia coscienzaLa inganno pensando che comunque ho ancora un giorno di tempo per fare MIIILLLE argomenti
![]()
ieri Cold Case 1° e 2° episodio
ven. Grey's Anatomy
giov. CSI + The Closer (2 ep.)
merc CSI
mart SOS tata
lun Crossing Jordan
dom Navy NCIS
come sempre del resto...
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
volevo aprire un 3d a parte, ma lo scrivo qui.
Ieri sera la mia ragazza mi ha costretto ad uscire con una sua amica e il suo ragazzo. Lei abbastanza simpatica, lui un tipo insopportabile. Non faceva altro che sfoggiare la sua cultura, io volevo parlare di argomenti più consni a d un sabato sera tra amici e lui di argomenti seri. Ad un certo punto della seratanon sono come comincia a parlare di Federico II e dice che era un grande culturista. Ho smesso di ridere stamattina.
ps. con culturista credo intendesse un mecenate o qualcosa del genere
e che vuoi farci se sei troppo ignorante e non puoi sostenere certi discorsi di cotanta ampiezza culturale!Originariamente inviato da Alex D.
Ieri sera la mia ragazza mi ha costretto ad uscire con una sua amica e il suo ragazzo. Lei abbastanza simpatica, lui un tipo insopportabile. Non faceva altro che sfoggiare la sua cultura, io volevo parlare di argomenti più consni a d un sabato sera tra amici e lui di argomenti seri. Ad un certo punto della seratanon sono come comincia a parlare di Federico II e dice che era un grande culturista. Ho smesso di ridere stamattina.
ps. con culturista credo intendesse un mecenate o qualcosa del genere
umorista involontario probabilmente, ma alla fine vi ha fatto passare una serata divertente no?Originariamente inviato da Alex D.
ps. con culturista credo intendesse un mecenate o qualcosa del genere![]()
ieri sera agriturismo nel monferrato.... adesso mi sono svegliato..vediamo se si riesce a fare un giro in riviera.
questa sera rientro a milano![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.