![]()
:master:
![]()
:master:
dammi un pò i numeri del superenalotto va.Originariamente inviato da dokk
Anche il tunisino marito della tizia uccisa sarebbe stato denunciato se non fosse stato fuori dall'Italia. Quindi?
QUello bravo a sparare non sono mica io eh.Originariamente inviato da aeterna
dammi un pò i numeri del superenalotto va.
La giustizia, la sicurezza, la certezza della pena in Italia sono Utopia e il governo
si perde coi DICO e sulla legge sul conflitto di interessi che credo che non importi a nessuno.
Ho sentito una sera in un telegiornale una Signora anziana dire: Stò diventando razzista e me ne dispiace.
Beh io non sò cosa vuol dire essere razzisti ma se vuol dire caricare su di un C 130 tutti gli immigrati irregolari (che delinquono in una percentuale altissima) e rispedirli a casa per tutelare la sicurezza di mio figlio mia mia moglie e di tanti Italiani io sono un Razzista
e non me ne DISPIACE.
I'll see you on the dark side of the moon
non vorrei scuotervi troppo, ma la maggior parte dei reati vengono commessi da italiani
Ci avrei scomesso che tu fossi il primo a rispondere, tranquillo non scuoti proprio nessuno.Originariamente inviato da andrea.paiola
non vorrei scuotervi troppo, ma la maggior parte dei reati vengono commessi da italiani
Rivediti le percentuali prima di esprimerti.
I'll see you on the dark side of the moon
Si, ma c'è poca proporzione tra presenza sul territorio e e numero di reati denunciati, quello è evidente. Più che altro credo che sarebbe maggiormente interessante vedere quanti tra quelli sono clandestini.Originariamente inviato da andrea.paiola
che poi confondete sempre tra immigrati più o meno clandestini e gente semplicemente di etnia non italiana...
più o meno clandestini non vuol dire niente, o si è clandestini o si è regolari.Originariamente inviato da andrea.paiola
che poi confondete sempre tra immigrati più o meno clandestini e gente semplicemente di etnia non italiana
lol si certoOriginariamente inviato da DeBe99
più o meno clandestini non vuol dire niente, o si è clandestini o si è regolari.
non intendevo clandestini a metà![]()