se vuoi ti presento un amico che ha la sclerosi multipla...Originariamente inviato da MatCar
Che situazione d merdache sfigato
![]()
Poi magari ti ricredi, sulle tue paranoie...
se vuoi ti presento un amico che ha la sclerosi multipla...Originariamente inviato da MatCar
Che situazione d merdache sfigato
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Purtroppo il tuo discorso trova il tempo che trova...Originariamente inviato da wsim
se vuoi ti presento un amico che ha la sclerosi multipla...
Tu hai ragionissima
Ma allora tutti noi dovremmo andare in giro saltellando perchè c sono regioni nel mondo dove vivere è una lotta continua...
Ognuno ha la sua realtà... il suo mondo (giusto o sbagliato che sia)
sì, ma cactus, il tuo problema è uno di quei momenti che capitano a tutti ogni tanto, non mi sembra il caso di farne una tragedia...Originariamente inviato da MatCar
Ognuno ha la sua realtà... il suo mondo (giusto o sbagliato che sia)
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da MatCar
Sono d TreviglioVVoVe: l'importante snodo ferroviario
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Si si, nn dico certo di essere speciale! C mancherebbe...Originariamente inviato da wsim
sì, ma cactus, il tuo problema è uno di quei momenti che capitano a tutti ogni tanto, non mi sembra il caso di farne una tragedia...
Ma è da parecchio che mi trovo in questa "palude"... più ci penso e meno so cosa fare...
Ho pensato,parlato,discusso,letto...
Letto un libro d Morelli ( qui scattano gli insulti ^^ ) dove spiegava di accettare tutto nella vita... il bene ed il male...
Quando arriva il "male", un periodo negativo... sosteneva che è inutile farsi 1000 domande e chiedersi 1000perchè... cosi facendo il periodo nn sparisce...
... lo so, sono confuso
no, non c'è bisogno che "gioiamo" perché ci sono altri che stanno peggio di noi. L'unica cosa che potrebbe sollevarti è che tu puoi fare qualcosa per migliorare la tua situazione (che per te ovviamente è "tragica"); ci sono casi in cui è anche inutile combattere.Originariamente inviato da MatCar
Ma allora tutti noi dovremmo andare in giro saltellando perchè c sono regioni nel mondo dove vivere è una lotta continua...
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
il problema non è nel raggiungere gli obiettivi, ma percorrere una strada per farlo. Secondo me non ti piaci perche' non ti vedi attivo.Originariamente inviato da MatCar
Si si, nn dico certo di essere speciale! C mancherebbe...
Ma è da parecchio che mi trovo in questa "palude"... più ci penso e meno so cosa fare...
Ho pensato,parlato,discusso,letto...
Letto un libro d Morelli ( qui scattano gli insulti ^^ ) dove spiegava di accettare tutto nella vita... il bene ed il male...
Quando arriva il "male", un periodo negativo... sosteneva che è inutile farsi 1000 domande e chiedersi 1000perchè... cosi facendo il periodo nn sparisce...
... lo so, sono confuso
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Originariamente inviato da MatCar
Letto un libro d Morelli ( qui scattano gli insulti ^^ )
![]()
ma Morelli QUESTO????
e ti chiedi pure da dove derivi la tua depressione?
ma per forza! ma cambia letture, che diamine!
io invece sono felice come una pasqua![]()
![]()
![]()
cerco ancora lavoro, ma di sicuro non sarà a casa mia![]()
quando vado ad un colloquio solitamente la prima cosa che dicono è: "e se io le chiedessi di trasfersi domani in cina cosa farebbe?" "guardi che nel settore si gira molto, generalmente in un mese 15 gg si sta fuori sede" "ah, guardi che la sede di lavoro è in nepal, e ci deve andare tutti i giorni in macchina. con la sua, ovviamente" ecc. ecc. il tutto per uno stipendio (quando arriverà) che mi tutela dal rischio di cadere in quello stato di malinconia/male di vivere/vuoto esistenziale che è caratteristico degli uomini troppo ricchi
![]()
E' rientrato fra le altre letture...Originariamente inviato da wsim
![]()
ma Morelli QUESTO????
e ti chiedi pure da dove derivi la tua depressione?
ma per forza! ma cambia letture, che diamine!
Letture, tutte non solo morelli, che non mi hanno certamente aiutato ma, al contrario, reso più confuso ed incazzato...
Grandi uomini con risposte pronte... si fa cosi cosi e cosi... fate cosi cosa e vedrete che... bla bla bla... ( non commentate, lo so che sono in torto io)
@djciko:
Altra lotta che ho intrapreso da tempo... il piacersi!
Non mi piaccio... nn mi sono mai piaciuto (nn si parla d estetismo) ...
Come fai a rapportarti con gli altri se t consideri meno d 0? Cosa puoi dare agli altri?
Oh scusate raga! stanno uscendo tutte le mie para!