Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Ho saputo che è morta

intanto grazie a tutti per le risposte, è una situazione talmente strana che qualsiasi consiglio esterno (io sono troppo coinvolto) non puo che far bene

@san: non è cosi facile dimenticare una persona che si è amato cosi tanto. Si puo cambiar pagina, si puo cercare un'altra ragazza, si puo cambiar vita.. ma se ami una persona, se vieni a sapere una disgrazia del genere, non puoi che starci male. il numero.. posso pure cancellarlo tanto lo ricordo a memoria.

@Gren/lnessuno: no. ho impiegato tanto per superare la storia, invitarla a "mangiare un gelato" da una parte esorcizzerebbe tanti fantasmi del passato, dall'altra sarebbe un'offesa. Offesa verso la mia ragazza (che ha gia pianto troppo in merito tempo fa), verso me stesso ceh con tanta fatica mi sono ricostruito una vita.

@fulgeenia: be.. vero. Se l'ho saputo solo dopo 3 anni.. qualcosa vorrà dire..

Originariamente inviato da ABS
    Siete stati insieme solo un mese, sette anni fa? Capirei fosse una "fidanzata storica", una storia andata avanti anni e anni... Non è che prendi le cose troppo seriamente?
    vero. per anni ho fatto questo errore, e poi è strano perchè non sono il tipo che se la prende per "questioni di cuore", anzi mi rimproverano di essere un po freddino. magari erano solo paranoie, quelle di rimpiangere troppo la ex. ma qui siamo davanti ad una persona che è morta, non è facile metterci una pietra sopra.

non è cosi facile dimenticare una persona che si è amato cosi tanto. Si puo cambiar pagina, si puo cercare un'altra ragazza, si puo cambiar vita.. ma se ami una persona, se vieni a sapere una disgrazia del genere, non puoi che starci male. il numero.. posso pure cancellarlo tanto lo ricordo a memoria.
    E' vero.. Io ti direi di mandarle un sms e prenderla alla larga per poi accertarti della cosa xkè se la notizia fosse vera cmq poi le scriverai.. Attento però perkè una ex è sempre una ex..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

Originariamente inviato da Nottedifebbraio
    E' vero.. Io ti direi di mandarle un sms e prenderla alla larga per poi accertarti della cosa xkè se la notizia fosse vera cmq poi le scriverai.. Attento però perkè una ex è sempre una ex..
    mha la notizia ormai la do per certa e comunque ho conosciuto in questi giorni su un forum un paio di persone che me lo potranno confermare visto che da quanto scrivevano vivevano vicino a lei..
    però condivido appieno al tua frase, una ex è sempre una ex.. se siamo stati insieme ci sara stato un motivo.. e nel rispetto di tutti (mio, della mia ragazza di adesso, e anche suo o di un suo eventuale fidanzato) è meglio evitare un impatto cosi coinvolgente e drammatico.

Permessi di invio