intanto grazie a tutti per le risposte, è una situazione talmente strana che qualsiasi consiglio esterno (io sono troppo coinvolto) non puo che far bene![]()
@san: non è cosi facile dimenticare una persona che si è amato cosi tanto. Si puo cambiar pagina, si puo cercare un'altra ragazza, si puo cambiar vita.. ma se ami una persona, se vieni a sapere una disgrazia del genere, non puoi che starci male. il numero.. posso pure cancellarlo tanto lo ricordo a memoria.
@Gren/lnessuno: no. ho impiegato tanto per superare la storia, invitarla a "mangiare un gelato" da una parte esorcizzerebbe tanti fantasmi del passato, dall'altra sarebbe un'offesa. Offesa verso la mia ragazza (che ha gia pianto troppo in merito tempo fa), verso me stesso ceh con tanta fatica mi sono ricostruito una vita.
@fulgeenia: be.. vero. Se l'ho saputo solo dopo 3 anni.. qualcosa vorrà dire..
![]()

Rispondi quotando
Capirei fosse una "fidanzata storica", una storia andata avanti anni e anni... Non è che prendi le cose troppo seriamente? 