Ma non potreste formare uno stato indipendente cosi` possiamo finalmente dichiararvi guerra?Originariamente inviato da Angioletto
fesso, alla fine siete voi che rimanete fuori!![]()
![]()
al contrario, sapessi quanta fi..Originariamente inviato da Carletto90
che sfiga...![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io sono d'accordo..Originariamente inviato da dAb
Ma non potreste formare uno stato indipendente cosi` possiamo finalmente dichiararvi guerra?![]()
voglio fare il ratto delle salernitane e passare alla storia![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Alex D.
si , ma quello che vi danno da mangiare non crediate che sia veramente Pizza... è un surrogato fatto a posta per venire in contro al vostro scarso buongusto
sono convinti di mangiare la pizza, quei magia ranocchie![]()
no, io porto odio e guerra. E poi modero la sezione videogiochiOriginariamente inviato da spizzico
tu saresti un moderatore?![]()
![]()
no ma davvero... andai a mangiare una pizza a milano ai tempi dello smau 2004... da schifo! ed era il migliore ristorante della zona!! tanto per sfottere il proprietario ci avvicinammo vicino a lui dicendo "complimenti al pizzaiolo, la pizza era ottima" e lui di tutta risposta: "ehhh si pensate che una contessa di Napoli ci disse che nemmeno da lei facevano pizze così buone!"Originariamente inviato da Alex D.
si , ma quello che vi danno da mangiare non crediate che sia veramente Pizza... è un surrogato fatto a posta per venire in contro al vostro scarso buongusto
noi a stento abbiamo trattenuto le risate![]()
![]()
![]()
![]()
w il gran ducato di toscana![]()
![]()
ciao bella procionaOriginariamente inviato da Wix
Non ti avevo visto.
Ciao bambolò![]()
![]()
si mi ero nascosto sotto la scrivania![]()
Originariamente inviato da Angioletto
io sono d'accordo..
voglio fare il ratto delle salernitane e passare alla storia![]()
come ratto sei già a buon punto![]()
veramente l'unica volta che ho mangiato la pizza a Napoli ho trovato nascosto nella mozzarella un chiodo arrugginito di cinque centimetri. Manco quello sapete fare...Originariamente inviato da Angioletto
sono convinti di mangiare la pizza, quei magia ranocchie![]()
![]()